Non c'č un momento
di AndreaMesso45

23/11/12, ore 19:04

Questa recensione non può essere che positiva, credimi. Hai scritto una poesia di una dolcezza infinita. La prima strofa la trovo pressochè perfetta, ogni altra parola sarebbe superflua, è completa, è bellissima e l'ho riletta un sacco di volte. Potrei definirla unica, si, perchè di strofe del genere non ne ho mai lette. Proseguendo con la lettura mi sono soffermata sulla "circostanza che modifica il nostro destino" e su ciò che scrivi dopo "forse sbagliata....forse giusta...".            Mi hanno fatto pensare abbastanza queste parole, ho ripensato a tante situazioni e a quello che è avvenuto in seguito. Gli ultimi due versi contengonoi quasi le stesse parole della seconda strofa, un buon modo per sottolineare il succo di questo discorso.

20/11/12, ore 18:45

Complimenti per la semplicitą trasmessa con il parallelismo tra L'AMORE e IL MONDO.
Penso che sia carica di emozioni a pensare a TUTTO quello che potrebbe esserci dietro mi fa Battere il cuore.
Parla della distanza quasi chilometrica che c'č tra l'immensitą della felicitą e il destino a volte troppo contrario.
Si parla della musica come inno di leggerezza ed č una cosa che rimarrą sempre nell'immensitą
la musica č il sale della VITA!!!!!
Complimenti Messo45

-Dado33_

20/11/12, ore 18:03

Č...č...assolutamente bella.
Mi piace il miscuglio di emozioni che vuoi trasmettere.
Si capisce se una poesia č scritta giusto per perdere tempo oppure se č scritta col cuore.
E tu,credimi,sei riuscito a trasmettermi questa tua passione nella poesia e nello scrivere e questo tuo amore nei confronti della ragazza citata.
Complimenti
Baci,
Alessia

20/11/12, ore 03:02

Molto coinvolgente.
Uno stile semplice e diretto.
Ogni verso racchiude in sè un'immagine molto definita e raggiante.

Ho apprezzato molto:" Se senti anche tu la musica nel vento" - Io amo il vento e la musica, un connubio meraviglioso.

E' una poesia vivida e serene che trasmette gioia e positività.

Bella.

Un Kiss,