You make me wild
di Neffie

29/11/12, ore 23:42

Ciao! Questa storia mi è stata linkata, ero in cerca di Kate/Garrett e per fortuna mi hanno suggerito la tua. Mi è piaciuta molto, scritta bene e la trovo molto in linea con i personaggi. Carinissima la battuta finale ;)
Anch'io mi sono innamorata di questa coppia, è fresca, nuova e leggere qualcosa su di loro fa molto piacere.
Spero ne scriverai altre.
Kiss

21/11/12, ore 17:02

complimenti davvero molto bella scrivi benissimo amo la coppia kate e garrett <3

20/11/12, ore 17:39

Molto bella davvero, hai ragione, sul libro questi due personaggi passano quasi del tutto inosservati, ma il film ha reso loro giustizia, sono carinissimi insieme, soprattutto nel momento prima dello scontro quando lui le comunica l'intenzione di volerla seguire ovunque e lei risponde con un sarcastico "Adesso me lo dice!".
In ogni caso complimenti. Ciao!
FireMC

20/11/12, ore 00:48

Ciao :)
Ma che bello, in questi giorni stanno uscendo molte storie su questa bella coppia! Io l'ho sempre adorata, fin dal libro, poi gli attori che interpretano i personaggi sono perfetti per loro due!
Quindi adorando questa coppia, eccomi qui a leggere, allora che dire? Scritta bene e molto bella, mi è piaciuta!
I personaggi sono proprio loro, da quel poco che si sa, mi sembrano molto IC, brava.
Per quanto riguarda Irina, alla fine mi dispiace che sia morta, certo è stata una str..a, per colpa sua sono arrivati i Volturi e i Cullen e tutta la loro famiglia hanno rischiato di morire, e anche tutti gli amici a cui hanno dovuto chiedere poi aiuto, però alla fine si pente, si rende conto di aver sbagliato e si assume le sue responsabilità e sa che pagherà con la morte, ma piuttosto che mettere nuovamente in pericolo loro, lei si prende tutte le responsabilità, quindi alla fine mi dispiace lo stesso a me.
Tornando a loro, sono carinissimi insieme è quello che dice lui! Che se fosse morto non avrebbe potuto stare con lei e poi il bacio *-* Garrett *.*
Brava, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooXD