Ti Amo o Ti Ammazzo
di missmalfoy e luygina

08/06/07, ore 20:37

Oddio! Senti la cosa delle rime proprio non le fare,ok? A me non è piaciuta solo per questo,però l'idea c'è ed è carina..non so se per te è la prima che fai queste cose,però forse se chiedi consiglio se devi fare cose un po' particolari (come le rime) è meglio...non voglio assolutamente offenderti!! ok?? Baci baci ps.l'idea è splendida.

stellina250(non loggata)
08/06/07, ore 16:35

Uahahahahha troppo bella questa song-fic! Hai avuto proprio una bella idea, anche se non sono amante della coppia. Brava MissMalfoy"! tvbttt

07/06/07, ore 21:56

è bella come idea, ma... accidenti, i "pezzi" di storia sono praticamente identici alla strofa della canzone!! Non prendetela come una critica cattiva... cioè, è una critica, ma visto che le altre vostre storie mi piacciono, lavorateci su su queste song-fic!! Provate a PRENDERE SOLO SPUNTO dalla strofa, invece che modificarne solo qualche parola per trasformarla nella fic... la ff diverrà meno noiosa e molto più sciolta... Oh, non uccidetemi adesso però ;-) Ps:passate a leggere Always, la mia song-fic... per capire cosa intendo io per "prendere spunto". Baci dalla vostra Lady Black

07/06/07, ore 19:15

molto carina! :D anch'io volevo afre una fic su questa canzone ma poi nn l'ho + scritta çç baci Darklily

07/06/07, ore 18:44

carinissima... baciotti

07/06/07, ore 17:00

eilaaa...ciao bravissima, mi piace mi piace! continua a scrivere!! un baciotto, Noemy

07/06/07, ore 15:54

molto carina,anche se non capisco perchè nelle parti nere la punteggiatura è venuta a mancare... Va bè,per il resto mi è piaciuta,nonostante il fatto che le storie violente con draco e una ragazza non mi piacciono molto. Brava!!!! Tvtttb