~ Please don't walk away and please tell me you'll stay. ( Ho delle ali, ma non so dove andare. )
di feeltheromance

ciao, eccomi qui a recensire (so che appena hai aperto questa recensione hai pensato ''no, che palle, è l'ali, speravo fosse qualcun altro'' AHAH)
sì sono io ma comunque vedrai che non sarò l'unica recensione (?) lascia tempo a tutti di vedere l'ultima stagione ahah

anyway eccoti la recensione:
SEI MALATA e fissata con le ali di cas XD e la cosa delle lampadine è bellissima AHAHAH
è troppo tenera questa ff, anche se ho fatto fatica inizialmente a vedermi dean e cas in certi atteggiamenti AHAH perchè THEIR BOND'S PLATONIC *canta*
no a parte questo, ti è venuta bene :3 oggi mi è venuta un po' la fissa Destiel perchè ho iniziato l'ottava stagione e una scena del genere CI VOLEVA con tutta la tensione sessuale che si accumula quando quei due si fissano AHAH

brava picci, non vedo l'ora di leggere la hogwarts!verse :3
ciao <3

Che dire? Questa è la prima FF a sfondo erotico che leggo. E non solo per quanto riguarda SPN ma proprio in assoluto! Sai cosa ti dico? Se sono tutte come la tua allora non farò altro che leggerle! xD
Ora, non so quanto io possa essere oggettiva essendo questa, appunto, la prima che leggo, ma secondo me non hai mai sfociato nel volgare, non mi sono mai schifata, hai rappresentato un'amore passionale come pochi e l'hai fatto con una scrittura divina! *w* E poi hai rispettato il carattere dei personaggi, Dean il duro e Castiel... bé Castiel! xD
Non so cos'altro aggiungere perchè non sono ancora brava a recensire (x°D), solo... Grande! **