Perseveranza
di Ziall sister

12/02/13, ore 19:57

Questa č sicuramente una delle mie os preferite! l'idea di base della storia mi piace davvero molto ed č scritta bene,complimenti :)

11/12/12, ore 16:06

Oilà!
Avevo in mente di passare di qua da un po' ma non avevo ancora trovato il tempo :'(
Ho iniziato dalla OS perchè la long voglio godermela quando ho più tempo libero e, che dire? Mi è piaciuta un sacco!
Nonostante sia una OS, e quindi molto breve, hai fatto capire benissimo com'era preso e coinvolto Harry già da prima, insomma bravissima~
Spero di riuscire presto a leggere anche You're perfect to me :*
xx Gin~

23/11/12, ore 17:44

FANTASTICA!!! Credo di non aver mai letto una OS così ben scritta, veramente è dolciosissima l'idea di Harry innnamorato perso per una ragazza (voglio anche io un ragazzo così! u.u) e soprattutto molto carina l'idea del titolo che funge da parola chiave nel testo! :D In pratica amo tutto! L'ho riletta tipo 10 volte di seguito, immedesimandomi nella protagonista xDDD (Harry fa un brutto effetto! ;))  )
Spero che da questa OS possa nascere una ff completa, sarebbe da UAOOO! ;)
Complimentissimi ancora!

20/11/12, ore 21:54

LA OS ROSSA PIU BELLA CHE HO MAI LETTO!!!
TI GIURO.
E' UNA COSA DOLCISSIMA! DAVVERO! COMPLIMENTI :'')

20/11/12, ore 16:17

Beh davvero complimenti, per essere la tua prima OS e' davvero bella e fidati, te lo dice una che ne ha lette di storie..
Poi e' meraviglioso il modo in cui hai scritto, veramente bello! Anche come hai descritto, tutto cosė dettagliato.. Stupendo!
Inoltre il motivo per cui lei si sia "lasciata andare" solo ora e' davvero dolcioso *__*
Staranno benissimo insieme, due innamorati..<3
Baci bella:3
Swaggie1D

20/11/12, ore 15:59

oddio..è troppo bello leggere di Harry ossessionato da una ragazza. *-* udgfbjdfb comunque mi piace molto, anche se la trama non è delle più nuove. mi piace come scrivi. :)
alla prossima, e se ti va fa un salto da me, mi farebbe piacere. :3
Happiness.xx

20/11/12, ore 03:02

Ma ciao :)..
dio, che amori che sono *-*..
č stupenda e dire che mi sono innamorata di questa OS č veramente poco *-*..
e poi, tu sei bravissima e il modo che hai di scrivere, che mi piace molto, l'ha resa cosė romantica ed emozionante che alla fine mi sono ritrovata con un sorriso soddisfatto sul viso insomma, ogni tanto, qualcosa che finisce bene :)..
ok, meglio dileguarsi e scusa per il disturbo :)..

19/11/12, ore 22:44

Mi piace, anzi, no, la amo. c:
E' dolce, lui che va dietro a lei, lei che per paura lo rifiuta.
Non lo so forse mi piace perchè succede la stessa cosa a me insomma, il contrario però, ahhahaah.
Comunque fatto sta che la amo, davvero.
Poi scrivi anche bene.  c':