Love Sick
di _Girella_

28/11/12, ore 18:31

Aaaaaallora...
*si guarda intorno, aspettando padelle in testa o robe varie*
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono una cacchetta, perchè recensisco sempre tardi çuuuuuuuuuç
Mi prostro per chiedere perdono >.< *smatta di brutto*
M-Ma ultimamento non ho avuto molto tempo çç
Io...gnè <3 scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*e la A sfondò la barriera del suono u.u*

Dunque, vediamo di fare una recensione seria, una volta tanto...
Insomma, che dire? è KyouTaku è.è KYOUTAKU!
Detto questo ho detto tutto, e potrei anche finire la recensione, ma andrò avanti, per bene della collettività (?)
è magnifica.
Sono magnifici u. *li amaH*
Bellissimi, stupendi! Oddio!
Loro...e...io....tu...cosa?...jnakjbfajdkbfahdfbaj <3 non so che scrivere!
BACIO! BACIO! BACIO! BACIO! *saltella*
Ho fangirleggiato troppo, davvero çuuuuuuuuç
Perchè sono sempre così angst nel loro modo di fare e...e...gnè >.<
AMIAMOLI *^* ORA E SEMPRE.
*rotola via*L'indecisione ed i dubbi di kyousuke sono stati kdjfhdjfhdfhk <3 e così, pure l'incertezza di Shindou *^*
Alla fine ce l'anno fatta, quei due a dichiararsi! *ha fangirleggiato per tutto il tempo* Gnè.

Ed ora devo scappare.
Scusa se la recensione farà schifo *^*
Ma loro mi fanno smattare di brutto >.<
Tra l'altro, oggi il fandom è invaso da KyouTaku per colpa mia e della Gre, mi sento un po' come nel KyouTaku day :D
Ma questo non centra...*fugge*

Un bacio ed alla prossima :D
Fede;"D

22/11/12, ore 19:48

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! *corre avanti e indietro come una deficiente, ondeggiando le braccia all'aria*
Questa te la voglio raccontare.
Quando ho visto questa fic nella home della sezione, erano le sette e mezzo del mattino ed io mi trovavo felicemente (ma dove) alla fermata dell'autobus che mi avrebbe portato a scuola.
Ho perso un autobus per leggerla. E SONO STATA COSI' TANTO FELICE DI AVERLO PERSO PERCHE', DONNA, QUESTA FIC E' MERAVIGLIOSA-- *cerca di darsi un contegno*
Ok, andiamo con ordine, devo cercare di riorganizzare i miei pensieri (la parolina "KyouTaku" mi si ripete a loop in testa, ormai LOL).
Prima di tutto, scusa il ritardo con cui recensisco, sono una persona pigra, lenta ed orribile (ma alla fine arrivo sempre, davvero!!).
Secondo poi, Tenma.
Quanto ho riso. E' stato fantastico. Lui e il resto della squadra xD vederli chiacchierare amorevolmente della cotta di Tsurugi davanti all'interessato è stato impagabile (non riesco ancora a capire se sia una fortuna o una sfortuna, per lui, avere di questi compagni ahahahah xDD).
Dovrei citarti tutta la fic per quanto è epica, ma-
"La prima volta che quel pensiero era apparso nella sua mente lo aveva soffocato con vergogna.
La seconda volta si era dato del’idiota.
La terza volta aveva pensato “Però in effetti…”
La quarta aveva rinunciato e si era abbandonato a filmini mentali sul proprio capitano."
qui-- qui sono morta. Sono morta ed ero appena a metà fic. Ti lascio immaginare dopo cosa è stato (ed il riferimento EnKaze-- <3). Mi sono immaginata Kyousuke che si fa i peggio film mentali prima sul fatto che si è innamorato di un ragazzo che altri non è che il suo capitano, e poi su Shindou stesso con ciò che ne deriva e- MA NON DIVAGHIAMO.
"-Come mai sei ancora qui??-. “Non arrossire!! Non arrossire!!” cercava di imporsi Shindou.
-Ho fatto tardi-. “Non fissarlo!! Non fissarlo!!” si ripeteva Tsurugi."
AAARGH. No, davvero, quando recensisco una KyouTaku probabilmente la gente mi prende per un'idiota che non sa mettere due parole in fila, ma ogni volta ho così tante cose da dire, che si mescolano a vari fangirleggiamenti (che non sono mai pochi), che finisco per dire un mucchio di roba sconclusionata. Perdonami *inchin*
Tu in questo senso hai fatto tre grandi cose:
1) Me li hai fatti imbarazzare.
2) Li hai fatti baciare.
3) Hai fatto prendere l'iniziativa a Shindou.
Ti sei rovinata con le tue mani, perchè quando Shindou prende l'iniziativa io impazzisco, perchè è così vdbvgajfdh bkhb,-- STO BENE.
Io mi sono sciolta, ho cominciato a saltellare lì alla fermata dell'autobus come una deficiente.
La fine.
Oh, la fine.
Io- Ma io ti adoro.
Vieni qui! *abbraccia commossa*
Oltretutto il modo in cui scrivi mi piace molto. Te l'ho già detto (sono ripetitiva D:), è semplice e scorrevole, ma per nulla banale *w*
E-- la fic è dedicata anche a me! A me! Io! Questa orribile persona che sono io! *si indica* Grazie mille çAç *riabbraccia* sapere di non essere sole è meraviglioso, ragazze, io vi adoro <3
Ora ti lascio che ti ho scritto un papiro, mi starai odiando °_°!
Alla prossima <3
E che la KyouTaku sia con te! (?)

Greta

21/11/12, ore 21:06

Ciao Marty!
Già che ci stavo ho pensato di dare un'occhiata anche alla tua ultima shot ^^
Ennesima KyoTaku, dovevo aspettarmelo da te u.u
Ma che carina x3
Mi piace, Kyosuke è così puccioso che si fa tanti problemi inutili...
Tenma è un grande xD
Bisogna dire che nelle tue fic lui diventa sempre particolarmente impiccione e fastidioso (da questo punto di vista c'è una differenza abissale tra lui e Endou-kun, che è un ingenuotto perso u.u NdMe; Min'na! Sakka Yarouze! \(^o^)/ NdEndou; Ok, non è ingenuo, è proprio scemo u.ù NdMe)
Cmq... Accenno alla EndoKaze! Accenno alla ENDOKAZE! >////<
Come si suol dire, parli del diavolo e spuntano le corna o.ò
La parte più bella è l'ultima, con i due protagonisti che pensano di fare lo stesso sogno (che non è un sogno, ragazzi miei u.u)
La frase più bella invece è:

"-Ti riempio di baci fino a farti mancare il fiato-."

Mi ha davvero colpito *^* (ma chissà perché...)
L'immagine è splendida, ci sta a pennello ;)
Scappo, baci baci

Pandora

20/11/12, ore 16:06

Ciao Marty.
Sono di fretta e sarò breve.
Una fic ben scritta, senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto.
Brava.
Inoltre sono contenta di vederti amare questa coppia, che adoro.
Tsurogi e Shindou sono magnifici <3.
Sono in punizione, quindi devo chiudere subito.
Mi dispiace >.<
Mi dispiace anche di non poter parlare con te e spero vada tutto bene :)

Saluti,
Sum

19/11/12, ore 23:49

Ciao Marty!
Awww, storia stupenda, complimenti ❤ Omg, che cuore obeso
Comunque è scritta benissimo, non ci sono errori e i personaggi sono splendidamente IC. *w*
La KyouTaku non è una delle mie coppie preferitissime, ma tanto quelle di IE Go mi piacciono tutte quasi allo stesso modo :'3
Bellissima la scena del bacio, descritta proprio bene v.v
E poi l'accenno EndoKaze ❤ Che bello, EndoKaze ❤ Sono in astinenza da EndoKaze (?) D:
Hamano parlaa *w* Che bello quando Hamano parla, lui non parla quasi mai çwç Povero tesoro çuç
In conclusione, storia meravigliosa e scritta bene u.u BraFaaaa *O*
Adesso vado a dormire che è tardi °w°
Sciauu~

19/11/12, ore 23:18

Oddiooooo quanto li amo/adoro/veneroooo!!!! <3<3
Scusami, non mi sono presentata...Sono Elly, non ci conosciamo, ma la tua ff mi ha fatto emozionare un sacco! Specialmente nel momento del bacio!! Stavo piangendo!!
Sono la coppia più bella del mondo!! No, aspetta, dopo la EndoKaze XD!
Continua così, Marty! Sei magnifica!! Ora la smetto di romperti e mi dileguo!! *si dilegua davvero*
Elly<3