At school.
di franceskik

04/05/14, ore 21:39

Bel racconto, una storia breve ma intensa. Complimenti =)
Maria

30/07/13, ore 03:22

Complimenti bella storia, mi è piaciuta molto e mi sono immedesimata nella parte, brava :)

02/01/13, ore 14:36

Questa storia l' ho inserita in quelle da ricordare per un paio di motivi :)
Mi è piaciuta perchè è aggressiva, ma alla fine c'è anche il sentimento. Le utlime righe sono dolcissime **
Quando l'ho trovata non volevo crederci...io mi chiamo Eleonora...e mi piaceva un ragazzo di nome Lorenzo.
Noi eravamo ottimi amici e per un periodo abbiamo anche avuto una relazione, ma leggere una cosa così mi ha lasciata senza parole.
Guarda te i casi della vita xD
Comunque a parte ciò bellissma storia, complimenti :)
A presto :*

30/11/12, ore 15:59

Complimenti, è uno dei pochi racconti rossi che mi sono piaciuti; è rosso ma senza essere volgare o banale, nonostante il tema scuola sia trito e ritrito.
Anche la parte di conversazione tra i due ben scritta, sono divertenti e si stuzzicano a vicenda.
Brava:)

29/11/12, ore 14:49

Complimenti! Una one shot da dio <3 Mi è piaciuta un sacco! Scrivi bene! Veramente ben scritta! Ancora complimenti! <3 Star of fire

22/11/12, ore 04:15

Bella , bella, bella ! Non è la solita storia diabetica.:D C'è passione, 'violenza', aggressività, sesso e...amore. Mix micidiale.
Nelle ricordate in un nano secondo . :D
Alla prossima !

20/11/12, ore 17:01

Mi piace moltissimo, e l'ho letta anche perché Lorenzo è il ragazzo che piace anche a me, lol.
Sono venuta in questa categoria (originali) per puro caso, per vedere com'erano le storie da queste parti. Io solitamente scrivo fanfiction. Rosse. Hhahaha. Non so se si era notato, ma sono una directioner e mi è preso un colpo quando ho letto Louis Tomlinson. Ho pensato ''è dappertutto quel culo sodo.'' okay, la smetto lol.
Comunque adoro la tua storia.
-Alice.

20/11/12, ore 13:53

L'ho letta ieri sera e l'ho riletta oggi, ed la mia impressione è sempre WOW.
Soro rossa come un peperone, menomale oggi non era a scuola, sennò non avrei potuto guardarlo negli occhi xD

E' bella, ma è troppo imbarazzante leggerla. Ahahaha. xD
Hai azzeccato il carattere di lui in pieno.

Un po' alla "Cinquanta sfumature" e ci piace xD

Bravissima come al solito.

-Ly.

20/11/12, ore 10:42

Cazzo é magnifica!!! Ioranti a BESTIA!!!! Scrivi da dio btava!!! ps. non avrei saputo sfettere maglio Eleonora!!!! Tanta Stima