Don't save me, cause I don't care.
di Witness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/14, ore 11:34

E adesso dimmi perché non continui.
Perché.
No davvero per favore, continua perché è una delle storie più belle che io abbia mai letto, per di più sono Narry Shipper e ste cose me le sogno di notte cc.
Scrivi benissimo, complimenti. Almeno la grammatica non è un'opinione e_e.
Spero riprenderai presto, ciao x

13/07/13, ore 15:05

Bellissima storia, mi ha preso molto ** e adoro i narry.
Aggiorna presto!

02/06/13, ore 20:50

Oh ma porca zucca! çwç sono a venuta a conoscenza solo ora di questa meraviglia! D:
Girando per il fandom ho trovato questa Narry e che dire me ne sono innamorata *-*
è semplicemente divina, oh poveri i miei cuccioli che hanno sofferto così tanto c.c mi viene voglia di riempirli di coccole sono così carini!
Sono troppo curiosa di sapere il seguito c.c però ho visto che non aggiorni da un po' di tempo c.c
ti prego aggiorna sono estremamente curiosa di sapere il seguito *-*
diciamocelo la fan fiction è stupenda, e scritta in modo scorrevole e senza troppi inghippi, quini mi piaci assai *_*
e sono così teneri loro due insieme che veramente mi vengono gli occhi a cuoricini e inizio a sclerare c.c
quindi desidero e.e che aggiorni il prima possibile! C:
Sono così curiosa :C
Vabe ora me ne vado e la smetto di romperti con la mia recensione -.-'' la devo smettere di dilungarmi così tanto D:
Aggiorna presto che sono curiosa un bacione Euly_Chan

05/04/13, ore 21:47

la scena di harry e alex mi ha spezzato il cuore da subito, aaw
ma quanto sono dolci? quanto?
il ragazzo popolare e lo sfigato di turno.
quello che sembra insensibile che invece fa scoprire l'amore ad un povero ragazzo che ne ha così bisogno.
e adesso haz pensa che niall sia andato via perchè lui gli fa schifo o cose del genere, dddio.
narry, narry, narry.

muovi il tuo bellissimo culo e scrivi l'altro capitolo fjagndh

grazie a te che ti fai voler bene da una come me e ricambi.
e grazie perchè scrivi questa storia bellissima e mi fai ragionare tanto su me stessa, mi aiuta a mettere in chiaro le cose dentro di me.
amo leggerla, è una delle poche storie che seguo davvero con interesse.

io odio piangere.
e tu mi fai sempre piangere con questi ringraziamenti.
va bene, forse, da adesso, amo piangere.
sei dolcissima, davvero <3

a presto (aggiorna, aggiorna, aggiorna)
valeria. c:

05/04/13, ore 14:13

è bellissimo.
Continua.
Quando aggiorni per favore dimmelo.
Voglio vedere come continua.
Sei davvero brava se magari vuoi leggere le mie basta che clicchi sul mio nome e ti appagliono.
Magari lascia anche una recensione in tutte e due le storie.
Comunque brava continua.
Bacioni xx

05/04/13, ore 13:39

Ommioddio ! Sono stato ringraziato nelle note dell'autore ! Kakgsdfadjhfdafsdtkuafys. *o*
In realtà volevo essere il primo a commentare, ma tu pubblichi i capitoli alle 11, come fai a pretendere che le nostre menti siano lucide a quell'ora ? lol

Dopo questo capitolo ti romperò ancora di più le palle per il prossimo. uu Mi è piaciuto, però adesso ci hai presentato questo Alex, non puoi mandarlo a fanculo così, lo farai apparire nel "presente", vero ? uu

Ah, non mi è chiara solamente una cosa. Ma cosa hanno fatto nel bagno ? D:
Bello pervy questo capitolo, ti vogliamo così. Ed è stato anche più lungo di altri !
Si, ci è piaciuto. uu

Kiss. <3

P.s. Ommioddio ! Ho già fangirlizzato per il fatto di essere stato ringraziato nelle note ? Kksufsufysjyd. ouo

05/04/13, ore 02:43

Devo ammettere che il flash back di Harry mi ha incuriosito e spero di leggerne degli altri così da avere anche maggiori informazioni sul suo carattere...
Poi ho letto che ascolti Lana Del Rey il che già ti adoro essendo una delle cantanti che preferisco! Anche a me aiuta tantissimo quando scrivo qual osa xD
Aggiorna presto!
Xx

28/03/13, ore 15:29

OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO  SONO COSI' DOLCIIIIIIIIIIIIIII♥♥♥♥♥♥♥♥♥ TI PREGO CONTINUAA♥ ADORO NARRY ADORO LA FF ADORO COME SCRIVI E POI OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO çWç mi è venuto da paingere çWç

ok mi dileguo ASDFGHJK OMIODDIO

28/03/13, ore 10:13

Questo capitolo mi è piaciuto tanto ! Più di altri, a livello di trama ! Del resto credo che con il tuo modo di scrivere avresti anche potuto raccontarci di Niall che fa la cacca ma ci sarebbe piaciuto tantissimo lo stesso. cc

Mi hai scocciato, non puoi finirmi i capitoli lasciandomi con la curiosità di leggere il prossimo. cc
Poi come se non bastasse lasci anche spoiler su twitter per aumentare la curiosità. uu

Baci, al prossimo capitolo. uu
P.s. Potresti fare i capitoli poco poco più lunghi ? lol

26/03/13, ore 22:37

L'immagine ad inizio capitolo è un qualcosa che già ti fa battere il cuore all'impazzata, come una specie di avviso. così capiamo cosa ci aspetta nel capitolo.
perchè, infatti, se l'immagine ti lascia senza aria per un quarto d'ora, il capitolo ti fa salire il diabete, ti fa venire voglia di prendere le testoline di Niall e Harry e avvicinarle.

ma vabbè, a parte gli scherzi, la situazione che si è creata tra quei due è stupenda.
amo questi due personaggi in particolar modo, Harry, poi, mi sembra un po' (troppo) fragile, lo adoro per questo.
ha paura di dare fastidio,di essere invadente, noioso, mi ci ritrovo un po'.

Niall, d'altra parte, mi sembra,almeno dai primi capitoli, molto triste.

ho sempre più voglia di sapere cosa succede nelle loro famiglie,perchè le stanno rovinando.

quanto è vero che ogni autore mette nella propria arte se stesso.
io con la mia storia, tu con la tua.

questa cosa di rovinare la famiglia, se la pensi di te stessa e della tua situazione, lascia stare, levatelo dalla mente.

tu sei normale, cosa c'è di più bello della normalità?
quanto vorrei essere normale, non ne hai idea (o forse si)

sono i tuoi che sono molto esigenti.
il problema è che i genitori vorrebbero i figli a loro immagine e somiglianza.
e io sono il contrario di quei due.
ad esempio, loro sono felici.

valeria.

piesse: aggiorna presto! <3

26/03/13, ore 01:01

bellissima foto!
e beh capitolo woo
non vedo l'ora che continui
giuro son troppo curiosa
*l'abbraccia* mi sono preso l'abbraccio regalato :3 hahahaha <3
alla prossima
bacio

05/03/13, ore 21:55

tu. mi. vuoi. morta.

Vorrei tanto sapere cosa pensiate sia successo ad Harry e Niall..
Hanno fatto coming out, lo so per certo.
Perchè io ho fatto una cosa del genere e la mia compagna di banco ha iniziato con frasi del tipo 'che schifo,non voglio più stare vicino a te.'
Non mi ha ferito, perchè, strano a dirsi, la mia sessualità ambigua è l'unica cosa che io ho accettato di me. c:

Non l'ho detto a mio padre perchè lui è una persona dalla mentalità chiusa, quella che tutti noi definiremmo omofoba.
E' omofobo, wow.

Quindi posso dirti che secondo me Harry, come, Niall, ha fatto una sorta di coming out e il padre (come farebbe il mio) prova schifo verso il figlio.

E poi Ed, con i capelli rossi, io me lo immagino come Sheeran. Ma non riesco a pensare ad un ed Sheeran cattivo.
Ceh, Ed è dolcissimo, non può essere cattivo, non può.

E poi parliamo di come mi hai fatto pubblicità.
Fammi capire, vuoi che ti sposi, che ti faccia una statua o roba del genere?
Perchè sono pronta, basta che mi fai sapere.
Sono rimasta pietrificata a leggere la stessa cosa trentamila volte.
Dicevo 'no, non può essere, nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me'.
E poi arrivi tu, boom, e sei la tenerezza fatta persona.

Sappi che sei perfetta, no matter what.

Taaaaaaantissimo amore
valeria.

05/03/13, ore 20:49

waa hanno bussato alla porta
mi sa tanto che è harry **
alla prossima
son curiosa ;)
bacione

28/02/13, ore 19:49

Ehi bellissima, eccomi qui a recensire c:
Hai fatto bene ad informarmi perché in questo ultimo periodo sono stata su efp davvero poco! Ldfsssfghyddg, io amo follemente questa storia! Quando ho visto che avevi postato ben DUE capitoli mi sono messa a fare i salti di gioia, ngddssfghgf. Certo, è vero, il terzo capitolo è un po' cortino, ma almeno hai aggiornato subito dopo, eheh. (: Beh, se fossero tutti lunghi quanto il secondo capitolo sarebbe una favola, ma dettagli. (:
Beh, ora scappo a magnà che qui mi chiamano da mezz'ora, LOL. Ma, insomma, le star si fanno attendere, nha? *fa lafanatica*
Scusa se la recensione è cortissima, ma sono con iPod e mi sta girando la testa con tutto quello spostamento (?)
Bye bye baby, alla prossima! E, mi raccomando, aggiorna presto!

Baci, J <3

28/02/13, ore 11:46

Si è carino, senza dubbio, ma è incredibilmente corto! :) ti consiglio di approfondire di più! A presto, xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]