I'm not like that!
di Saretta_Yolo

21/01/13, ore 15:23

Oddio se tu non continui non so cosa combino Ok? Ok! Quindi ora ti siedi su quella bella sedia e aggiorni ok? Ok!

27/12/12, ore 18:20

Tadan eccomi u.u Oddio il tuo modo di scrivere è sempre più jndjnhsn dico davvero **
La storia è stra stra stra bella, cioè nel senso, ha una trama intrigante **
Voglio proprio vedere come Harry si farà perdonare, l'ha combinata proprio grossa u.u
Ancora tanti tanti tanti complimenti davvero, sei bravissima :)
Bacii :3

27/12/12, ore 16:29

Ciao bella! Molto bello anche questo capitolo! Chissa come andrà a finire.. Sono troppo curiosa. Che dolci El e Sara. Vabbe mi raccomando continua preto! Tanti baci

27/12/12, ore 16:18

wow ho letto tutti i capitoli e mi piacciono*-* aggiorna presto voglia sapere cosa succedrà *-*

27/12/12, ore 16:18

Ehi, non smettere di scrivere questa storia. Non smettere perchè è molto bella, e tu sei davvero brava.
Comunque.. Harry è troppo tenero quì *w*.. che poi era, ineffetti, ubriaco quindi non capiva cosa stesse facendo ma vabbeh, è naturale che lei sia arrabbiata con lui.
Okay, la smetto perchè sto delirando. Ciao, meraviglia.
A presto, baci. xxF

28/11/12, ore 20:21

Ragazza mia tu non scrivi bene, di più ! Scrivi da D - I - O !
E poi hai veramente molto inventiva, brava veramente brava :D
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia,
voglio vedere come Harry si farà perdonare u.u

28/11/12, ore 14:32

Oh dio.. oh dio.. oh dio.. oh dio sto morendoo!! Mi avrai sulla coscienza se muoio ahahaha devi continuare il più presto possibilee!! Oppure vengo da te e ti lego alla sedia finchè nn finisci di scriverla!! :) Peace&Love -Alessia

27/11/12, ore 16:34

Okay, amo di già questa storia. Sei davvero molto brava, e questo capitolo è fhksswol.
Baci, Fxx

27/11/12, ore 15:16

La storia adesso ha preso forma, ho capito decisamente più cose
E ho capito che mi piace in casino! lol
La storia é bellissima e tu 6 fantastica
Continua presto!!!
XOX
-S.

26/11/12, ore 23:19

IO AMO FOLLEMENTE LA TUA STORIA! Anche se è un po' triste è fatta davvero bene.. Quando continuerai? Mi sembra strano vedere Harry nei panni di "bastardo" però nonostante ciò, che ritengo una cosa sogettiva, la tua storia è magnifica, complimenti vivissimi!

26/11/12, ore 22:09

è stupendo :') tutto stuuuupendo!
Davvero,complimenti! continua presto! baci <3

21/11/12, ore 21:30

Caspita, scrivi davvero bene! Complimenti :)
Spero che Harry si faccia perdonareee! Dio che ansiaaa ahahahahah
bacioni <3

21/11/12, ore 15:24

Ehi!!!,
è difficile dire cosa ne penso, infondo è un capitolo solo,
devo ammettere però che mi piace l'inizio, cioè per l'idea, non certo per quello che succede,
ma secondo me diventerà una bella FF
io la leggerò sicuramente,
continua al più presto!!!!!
bacioni <3
XOX
-S.

20/11/12, ore 23:16

Ho ricevuto il tuo messaggio quindi ti rispondo tramite recensione. Mi piace molto come hai iniziato questa storia,davvero. Voglio assolutamente sapere come continua,cosa succede. Voglio inanzitutto vedere come cambierà il rapporto tra Harry e la protagonista. Quindi,aggiorna presto <3