Real love
di Antys

16/10/13, ore 23:17

Veramente molto bella come storia. Ci sono pochissimi errori ed il testo è davvero scorrevole. Io credo che Strawberry all'inizio si fosse innamorata di Mark a causa dell'elevata Acqua Mew che aveva dentro di se, e infine continuasse a stare con lui per abitudine. Ma torniamo alla recensione vera e propria, i pensieri di entrambi i personaggi sono molto intensi e complessi. La canzone è bellissima. Alla prossima, Tess

24/08/08, ore 23:27

Oddio..** anto mi sono commossa...ma è perfetta..hai presenta la così detta storia perfetta?!?..sì! prorpio cos'...è stupenda senza parole...e tu dici che la cambieresti?!..allora sei completamente pazza!!!XDD U.u come me..va beh...madre la ff...dolcissima...ke dolci Ryan e Straw per terra che si abbracciano..ma prima povera straw,,soffriva tanto..e forse un po anke ryan *çççççç*...davvero meravvigliosa tesoro..i tuoi capolavori *ççç* fantastici...davvero brava...hai stile e sai descrivere isentiemtni e le scene meravigliosamente perfettamente bene!!^^ nn so più cosa scriverti..troppo brava!!..ti voglio bene...un bacione!!=D

22/06/08, ore 19:08

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella ... non ho altro da dire!!! *0* ... come avrai capito mi è piaciuta da impazzire!!!! ciao!

20/06/07, ore 14:14

Ciau Anto!!!! ^_^ Scusa se non ho commentato prima, ma ero sicura di averlo fatto... E poi cm sai ultimamente non ci sto con la testa per colpa di una certa persona... ihih... ^\\\\^ cmq bellissima questa one-shot, come anche l'altra storia che stai scrivendo...!!! Lo stile mi piace tantissimo, la canzone che hai utilizzato un po' meno, ma non è questo che conta...! Ryan e Strawberry insieme, ecco cosa conta!!! >___< Ti prego, scrivi altre ficcy e aggiorna quella ke hai già postatoooo!!!! *O* Un Kiss tvtb Ranpyon

nadine
14/06/07, ore 22:01

e troppo bellaaaaaa mi sono immersa completamente nella lettura complimenti x l'ottimo lavoro

double
07/06/07, ore 20:08

veramente bella mi è piaciuta tanto...complimenti!!!!!!baci...

07/06/07, ore 19:53

che bella!!!! mi piace tanto!!!! è dolcissima!! poi è anche realistica.. nel senso che hai descritto bene i caratteri e secondo me i personaggi si sarebbero comportati esattamente così in una situazione come questa!! che bella coppia!! magari fosse finito così il cartone..

07/06/07, ore 18:34

Oddio molto bella, e' molto sentimentale, le descrizioni mi piacciono molto..complimenti!