~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

RedRobin
24/07/07, ore 23:34

ma ke mi fai finire una storia depressa così??!!!

Crystal Flower
16/07/07, ore 22:28

wella!!! qui stiamo aspettando il prossimo capitlo!!! XD

09/07/07, ore 15:13

wow! che capitolo eccitante!! mi dispiace che la storia stia per terminareç_ç spero solo che il finale ci basti! ma sono sicura di si!! ciao aggiungi presto il prossimo capitolo!

27/06/07, ore 14:28

*_* che bello stò' chap!!ed emmett poi!!XDXDXD La parte del bagno e quella di alice e jasper mi sono piaciuta un sacco!!ancora bravaaa!!ma bella essendo una vampira resiste cosi bene all'odore del sangue umano??o non hai mai incontrato un umano cosi che non c'è bisogno?la domanda è ingarbugliata però!!ancora brava!*.*

ale^^
27/06/07, ore 00:30

ciao..volevo dire...complimenti x la storia!! mi ha preso tantissimo!;) spero che aggiorni presto..perchè sono mooolto impaziente di leggere il prossimo capitolo! complimenti ancora...a prima che mi dimentichi volevo fare una domanda fatale per me *.* ma lo faranno?? me curiosa...comunque..non farci aspettare troppo ok? ciao ciao^^

15/06/07, ore 13:30

inavvertitamento ho lasciato un commento al chap precente!spero lo leggerai!ancora brava!

15/06/07, ore 13:29

molto carina davvero mi è piaciuta ma ci sono alcune pecche come ha detto qualcun altro che spero migliorerai!comunque sei bravissima a scrivere!un bacio Virginia

13/06/07, ore 22:26

bellissima fic! devi dire che mi sn emozionata...e mi hai ftt riflettere: spero sempre che nel prossimo libro Bella diventi un vampiro...ma non avevo pensato alla reazione di edward..e tu l'hai resa benissimo!! complimenti!

13/06/07, ore 22:26

12/06/07, ore 13:25

solo dopo mi sono resa conto del legame tra il prologo e il primo capitolo.... Bella vedrà il passato di Edward!!!!! Cavolo cosa vedrà? E soprattutto, le piacerà o ne resterà turbata????

11/06/07, ore 11:55

è veramente STUPENDO!!!! povero eddy, però..... come farà senza la sua Bella da umana???? certo che però lui è un complessato!!! ^-^ è scritta benissimo, complimenti; vai avanti presto, mi raccomando!

09/06/07, ore 13:39

*___* wow! come inizio mi piace un sacco, continuala presto!

kikka_hachi
08/06/07, ore 15:20

bello come inizio!!!!!!!!!aggiorna presto sn curiosa!Ed umano...*_______*

pinefertari85
08/06/07, ore 11:25

UUUUUh una nuova storia di Lore!! Bene bene!
L'inizio sembra interessante, poi l'ultima frase lascia presagire il meglio!!
Rimarrò in trepidante attesa!!!!

SamaCullen
07/06/07, ore 22:03

Inizio molto interessante...Aggiorna prima possibile!!! Edward ha umano...me molto curiosa!!!