Il ragazzo della finestra di fronte
di Falling_for_you

25/11/12, ore 19:39

Il modo in cui ti ho trovata ha dell'assurdo, era una vita che leggevo quel numerino delle preferite aumentato di uno e mi sono sempre chiesta chi dovevo ringraziare, io ho questa fissa patetica di voler conoscere le persone, so che magari uno la pensa in maniera diversa poi, però se io leggo ho bisogno d'interagire, così quando ho letto il tuo nome (adesso circa venti minuti fa) mi sono assolutamente detta che dovevo passare. Ero curiosa, anche dal tuo nick sinceramente. E ho fatto bene, se non altro mi faccio riconoscere anche qui, devi sapere che prima o poi mi banneranno, le mie recensioni sono sconsigliate e quasi illegali per legge, morale e senno (non so se significhi qualcosa ma passamela). Comunque, ti dicevo che ho fatto bene perchè ho ancora i brividi, Ho freddo da morire ma non è per quello, un felpone e i brividi di freddo passano via, quelli che sono per causa tua non vanno via facilmente. Scrivi benissimo, ho da ridire sul font perché se te lo posso passare in versione normale, in grassetto non si capisce una cippa, il fatto che abbia riconosciuto quella paroline ti ha risparmiato una maledizione dettata con il cuore. Ma non siamo qui per parlare di questo, anzi l'unica cosa da ridire è sul font quindi dovresti prepararti un attimino psicologicamente al fatto che sto per farti i complimenti su praticamente ogni cosa!
Scrivi benissimo, lo ripeto e non finirò di ripeterlo, adoro le storie così, quelle in cui c'è un pò tutto, c'è interpretazione perchè quella finestra di fronte può averla chiunque, c'è originalità perchè le sensazioni sono personali, uniche e le tue sono state forti, hanno quasi urlato e hanno fatto male ai timpani. E' un inizio che sa già di fine ed è una fine che sa già d'inizio. Come un punto che brucia e un altro che si spegne. E io sono qui che guardo e che sento e che voglio leggere ancora, non è un Aggiorna(perchè odio quando le persone commentano così i capitoli, cioè fa piacere, dannatamente piacere ma c'è di più, io voglio conoscerti nelle recensioni non sapere che vuoi solo leggere, io voglio arrivarti no? Concordi?) comunque, tu sei arrivata e loro sono arrivati, sono qui che mangiano polpettone con me e il formaggio morbido al sugo, gli sta anche piacendo, soprattutto a lui, da quand'è che non mangiano? Comunque, dicevo che sono arrivati come uno schiaffo, è malinconia, è contrasto, due mondi che si mescolano con forza ma lentamente, il passare degli anni è drastico e non è lenta la narrazione. E' scandita, secondo dopo secondo da una frase, da un colore, da un nome o semplicemente da una sensazione. Procede e tu rimani lì che non sai che dire, eppure di cose ne ho dette a vagonate, e vorresti leggere ancora perchè tu non vuoi lasciarli così, non ora. Insomma non dopo che hai sentito quelle mani sulle sue guance, perchè le hai sentite, come hai sentito anche il polso stretto dalla sua mano. E' bella, lei, con i suoi quindici anni. E' bella lei con la sua infanzia ed è bello lui perchè ha da raccontare e lei ha da imparare, ognuno dei due ha da scambiarsi una sensazione che l'altro non ha mai provato ed è questa una storia, quando ricevono entrambe le parti in uno scambio di immagini e vite...ed è pazzesco che io stia dicendo tutte queste cose, magari tra un pò mi stupirò anche di aver smesso di mangiare solo per recensire questa cosa. E' che mi piace, molto e ti devo fare i complimenti. La mia testolina oggi cammina più del solito, sono un pò sconvolta, stanca e domani si ricomincia con le giornate lunghe ma frettolose, quindi concedermi del tempo qui davanti..boh, è stato bello.
Quindi niente. A presto?
Lis

20/11/12, ore 13:11

Aaah, che bella storia. Meraviglia, scrivi che è una meraviglia, davvero. Descrizioni dettagliate, narrazione lenta ma perfetta. Anche io cadrei nell'amore per un uomo così misterioso, è... una storia fantastica, affascinante, una meraviglia! Voglio la continuazione, ora! xD Complimenti!