Jolene
di Hazel DM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/14, ore 22:57

Hey ciao!
Ma hai deciso di abbandonarla definitivamente questa fan fiction? Hai avuto un'idea brillante e vedere una storia, con tanto potenziale come questa, abbandonata così è un vero peccato sai?! :( Hai tutte le ragioni di questo mondo a pensare prima alla tua vita e al tuo lavoro, ma magari quando ti ritrovi un po' di tempo per te sarebbe bello se riprendessi in mano questa fan fiction.
Sperando di vedere presto un nuovo aggiornamento, ti faccio comunque i complimenti per la storia. Ciao!
Kliss

29/09/13, ore 19:33

A me questa storia è sempre piaciuta e più volte te l'ho detto. Tuttavia gli aggiornamenti sono diventati troppo distanti l'uno dall'altro quindi, visto che non puoi smettere di vivere per scrivere una fanfiction, ti consiglio di preparartene prima 3 o 4. Meglio aspettare tanto ed averli vicini che aspettare una vita tra uno e l'altro (l'interesse cala, si dimentica cosa è successo ecc.).

29/09/13, ore 19:10

*salta addosso e abbraccia* O SANTISSIMA GAGA sono contentissima di vedere che hai aggiornato, ma sopratutto che il capitolo non sia lungo otto kilometri, ma solo due x3, comunque, mamma mia si comincia male, male, male >.<, Blaine arrabbiato che non parla, Kurt disperato perchè non sà cosa sia successo, ma sopratutto cosa succederà tra loro, poi arriva il momento di parlare, Blaine gli chiede il perchè, il bello e anche un pò vero è che Kurt non capisce veramente il perchè del suo comportamento, e poi proprio mentre tra lacrime di Kurt e quelle che stavano per uscire dagli occhi di Blaine, ecco spuntare Burt, che interrompe il chiarimento, ma la cosa importante, tralasciando il fatto che Kurt sia sicuramente scoppiato a piangere, Blaine sfrustrato e disperato perchè non sono riusciti a chiarirsi, Kurt gli chiede di fidarsi di lui, e in effetti, sotto questa ottica, Blaine, anche se all'inizio di arrabbia, poi ripensando alle parole di Kurt e al suo sguardo, decide di rilassarsi e almeno all'apparenza fingere calma quando raggiunge Kurt e Ezna, la reazione di Ezna è interessante, ma cosa più bella è stata che Kurt, dopo che Blaine va avanti, lascia perdere Ezna per raggiungerlo e pregarlo di chiarirsi, mamma mia, per la parte finale non sò se odiarti o adorarti >.< ;3, che ansia, sia per il fatto che potevano scoprirli, sia anche perchè il discorso era importante, che poi, una volta che Kurt aveva iniziato, Blaine lo ferma scusandosi per il suo modo di comportarsi, e che ha ragione sul fatto che ogniuno ha dei segreti, sia e sopratutto perchè quando sentono dei passi e si avvicinano, mi sono speventata io >.<, ma per fortuna erano solo studenti, ma Kurt accucciato a Blaine che con una mano gli stringe la giacca e Blaine con il viso sul collo di Kurt, mamma mia mi stavo sciogliendo quando l'ho letta questa parte *^*, e poi, ovviamente, bacio Klaine, il "Dillo che sei ancora con me, che sei mio" "Lo sono" e la puntata 5x01 ti adoro *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/06/13, ore 12:52

Ciao,
ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho letta tutta in una volta: molto, molto carina.. mi piace.
Kurt e Blaine cosi carini, insicuri, dolci, simpatici, affettuosi, amici, confidenti, innamorati; molto loro insomma.. mi piacciono tutto sommato!
Ezra ( che io immagino nella mia testa come Ezra Miller, non chiedermi il perchè ) all'inizio mi intrigava ora inizia a starmi decisamente sulle scatole >.< Cosa vuole ancora dai loro due, da Kurt? Cosa sta combinando Kurt? ..mh.. ma il messaggio è equivoco, potrebbe essere interpretato in diversi modi, quindi attendo un pò prima di decidere se odiarlo o meno XD
Spero tu aggiorni presto, ora sono mooooolto curiosa di sapere.
Alla prossima :)

19/06/13, ore 16:45

....wooow....solo....wow.....
Che capitolo ragazzi!!!!!E' stato davvero super coinvolgente e pieno pieno di emozioni!!!!!!Mamma mia...anche il mio cuore batteva all'impazzata ed ero agitatissima per loro *w*
Blaine così risoluto l'ho amato tantissimo!!!!Dai dai Kurt...non avere paura....andrà tutto per il meglio, siete fatti per stare insieme!!! *w*

19/06/13, ore 16:42

E ben ritrovata anche con questa tua storia!!!! *w*
Non ti dico la mia gioia quando ho visto che avevi aggiornato!!!!
Mi era mancata troppo!!
Che dire???Grandissimo capitolo!!!E' stato così dolce che mi ha fatto letteralmente sciogliere.
Blaine così risoluto mi piace da morire e questo Kurt così titubante inzialmente, ma che alla fine inizia ad entrare pienamente in questa storia che sta nascendo, è davvero l'amore <3
Belli loro che volevano fare tutti i furtivi ed invece alla fine i cari Warbles li avevano sgamati di già XD Posso immaginare le loro facce ahahah è stato un momento davvero troppo divertente, imbarazzante ed epico XD
Ora sono mooolto curiosa di vedere come andrà questo loro primo appuntamento!!!!Cosa organizzerà quel romanticone di Blaine?!?
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!
Fede

ps: ho visto che mi ero dimenticata di recensire lo scorso capitolo *un minuto di vergogna* per cui provvederò a rimediare!!

19/06/13, ore 13:34

O SANTISSIMA GAGA che bello finalmente il nuovo capitolo, questa storia mi è mancata tantissimo *^*, uh prima che me ne dimentico, sai, si dall'inizio mi sono sempre chiesta cosa voglia dire il titolo "Jolene" riguardo questa storia, la canzone della Beiste cantata nel telefilm riguarda un triangolo, l'hai scelta, ehm per la stessa situazione oppure per un'altro motivo che mi sfugge? Se non vuoi rispondere va bene, ma mi piacerebbe saperlo sono solo curiosa di capirne meglio il significato ;3, ok, ora si ritorna al capitolo, aaah finalmente la ♥ *^* KLAINE *^* ♥ e non solo questo, ma proprio il fatto che sono una coppia a tutto tondo e aaah anche il primo appuntamento *^*, anche se, anche se, mi sento tanto "I Ditelo Voi" di Colorado x3, la mattina dopo Kurt non trova Blaine nel letto, mettendo il conto che la stanza è di Blaine e Nick e non c'è neanche Nick, ed è per questo che Kurt cerca di nascondersi, ahahah quando cade dal letto è bellissimo x3, e Blaine che lo guada scioccato x3, aaah Colazione Klaine Fluff *^* che bello questo titolo *^*, e quando Kurt si accorge del suo aspetto e da di matto, Blaine gli dice che è tutto inutile e che i suoi difetti neanche li vede e poi il bacio aaah hai fatto nebe a mettere il reating rosso, i Kliss sono infuocati *^*, ok mi riprendo ahahah e chi se l'asoettava, tanti piani per scappare, per far si che non vedessero Kurt uscire dalla stanza di Blaine, e poi puff tutto va a quel paese nel momento in cui buona parte dei Wablers si presenta catapulta nella stanza x3, ahahah è stata una parte FENOMENALE x3 tutti l'avevano capito e tutti speravano che si mettessero insieme, specie Jeff, Grant, Nick va bene un bel pò di persone x3, eh eh eh quello che dice Kurt a Sebastian è EPICO ;3, ahahah tutti mi sembrano un gruppo di fangirl impazaite, ma andiamo al momento più importante di questo capitolo "l'appuntamento" *^*, ahahah immaginavo che ci fosse stata un'emergenza appuntamento ed ecco Rachel e Mercedes per dare aiuto, ma sopratutto per calmare Kurt, e quando c'è Blaine non è che proprio la situazione migliora, specie per il silenzio che c'è mentre sono in macchina, nella risposta alla recensione mi hai scritto che Ezna non sarebbe uscito di scena, ma sinceramente il messaggio che ha mandato a Kurt non lo capisco, ma sono sicura che se ne parlerà più avanti, mmmh come luogo del loro primo appuntamento la casa che ai tempi fu di Wes e anche dove ci fu l'iniziazione di Blaine sembra una cosa macabra x3, ma il lago mi ha stupito e ha salvato la situazione ;3, uh uh uh che pic nic meraviglioso, e Kurt andando al lago per lavarsi le mani ritorna quasi completamente nudo dopo un bagno a sorpresa, ok allora Blaine legge una parte del messaggio di Ezna, ma non dice niente, ma nel momento in cui ci stava per essere il bacio più bagnato e romantico, interrompe il momento per fare una domanda che ne Kurt ne io, specie per quel modesimo momento, ci aspettavamo >.<, la sensazione di rifiuto di Kurt la capisco, anche se Blaine cerca di salvare la situazione con un bacetto, la seconda volta che Blaine legge il messaggio, per intero stà volta, la prende peggio della prima volta, la cosa che non sopporto di Blaine è il fatto di tenersi i dubbi, le domande e la delusione, come quando gli da il bacio a Kurt e poi scappa, facendo uscire sono la rabbia e la freddezza, quella che ha congelato Kurt nel momento in cui gli chiede di passare l'ultima mezzoretta prima del coprifuoco accucciati insieme, ma Blaine freddo e sensa guardarlo gli dice che non c'e tempo, mamma mia che casino si un pò c'è l'ho con Ezna, ma ti ho già scritto parecchie volte che mi piace e non intendo rimangiarmelo ;3, però il suo comportamento non mi fa impazzire, come quello di Blaine del resto e povero Kurt che non capisce niente, conoscendolo navigherà nella paura e nei dubbi nel prossimo capitolo >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/03/13, ore 17:01

O SANTISSIMA GAGA che capitolo *^*, ma prima ti chiedo immensamente perdono *canticchia la canzone di Tiziano Ferro*, ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, ma per fare la recensione non avevo la forza, ora stò un pò meglio e, da brava stalker quale sono *si sente importante mentre lo scrive* eccomi quà ;3, e WOW non un'altra parola solo WOW *^*, Klaine a fluff e la cosa mi piace da impazzire ;3, tanti tanti Kliss che si stavano trasformando in qualcosa di più, fortuna o sfortuna vuole che Burt chiama Kurt proprio in quel momento, sfortuna perchè, dai, il Kliss ;3, ma fortuna perchè Blaine trova il coraggio di chiedere a Kurt cosa sono, fermo restando che Kurt non è per niente un cucciolo di pinguino x3 e Blaine è innamorato perso, e sinceramente mi aspettavo che Kurt gli chiedesse il perchè o il come è nato questo sentimento, e Blaine gli racconta che tra la festa, la sera stessa dopo la festa quando hanno dormito insieme, poi l'abbraccio e la gelosia quando tornando a casa non ha trovato Kurt perchè era andato da Ezna sensa avvisarlo, per poi strasformarsi in rabbia quando Kurt gli dice che della scommessa non se ne fa più niente, dato che lui ed Ezna hanno avuto un'appuntamento, e da quì si passa a quando Blaine non volendo si trova d'avanti all'ospedale e parla con Ezna, cosa che Kurt scopre proprio in questo capitolo, fra l'altro x3, quando dopo essere uscito dall'ospedale si precipita da Kurt lo bacia e spaventato dalla reazione o non reazione di Kurt praticamente scappa, wow ora che le conto così Blaine ha fatto un sacco di cazzate, scusa il francesismo x3, e ok tutte queste cose, ma non credevo assolutamente che Blaine confessasse di aver fatto un sogno su di lui, ma non un sogno qualunque, e Kurt lo capisce e quì si scopre anche che Kurt aveva una cotta per Blaineeavevafatto un sogno su di lui, ma ci è voluto Jeremia, mannaggia a lui, per far si che Kurt pensando di aver perso Blaine decide di vederlo solo come migliore amico, e da tutte queste confessioni si passa alla più importante, il fatto che Blaine gli dice di volerlo baciare ancora e dal credo, di Kurt si trasforma al voglio, ma mannaggia a Nick a interrotto proprio sul più bello >.<, che per fortuna troppo rincoglionito per notare Blaine e Kurt completamente imbarazzati, devo essere sincera la frase sibillina con cui Kurt lascia Blaine mi ha confuso, ma comunque andiamo al giorno dopo, ahahah Blaine è completamente nel panico perchè non ha visto Kurt ne nei corridoi ne a mensa, ahahah ok la cosa più bella è stata quando Kurt compare alle spalle di Blaine dopo quanche domanda inutile rimangono a fissarsi e Grant ha già capito tutto e li lascia soli, ma lasciando stare l'imbarazzo, le cose che premette Kurt prima di salutare Blaine sono giuste, ma Blaine se non entra nel panico non è lui x3, comunque passiamo a Kurt, e lasciando stare la battutina di Sebastian, e passando ad Ezna, ok tu hai creato questo personaggio e di questo ti ringrazio per questo, ok che la storia è Klaine, ma quanto mi è dispiaciuto leggere del respiro affranto di Ezna nel momento in cui, dopo che entra Kurt, chiude la porta, devo ricordarmi che questa storia è Klaine, perchè ti giuro, stavo iniziando sinceramente ad'amare la Kezna *^* ;3, ma andiamo avanti, mamma mia che finale STREPITOSO *^*, Blaine sempre nel panico, e torto non gli e ne dò, perchè giustamente con tutti di dubbi che ha se ci mettiamo anche il fatto che Kurt doveva parlare con Ezna e che è molto in ritardo al loro appuntamento, bè la quasi depressione in cui entra Blaine mi pare più che normale, ma com'è che si dice "La speranza è l'ultima a morire" ed ecco che a tarda notte Blaine sente bussare e aprendo i trova Kurt d'avanti, ok saltando tutto il discorso di quello che è successo a Kurt, e una ricaduta con febbre non gli e la toglie nessuno x3, e andando direttamente alle scuse di Kurt e alla confessione che fa a Blaine *^* aaah per non parlare dei fiori *^*, credici ho le lacrime agli occhi *^* e, per coronare questo FANTASTICO finale e questa MERAVIGLIOSA parte il bacio *^* ♥ che bello, che bello, che bello, uh piccola nota che ora eh eh eh ti faccio io, NON DEVI PREOCCUPARTI ;3, non scappa nessuno e almeno io, sono sempre quì che ti aspetto ;3 che bella consolazione x3, vabbè, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 05:02 pm)

13/02/13, ore 15:15

capitolo stre-pi-to-so!!!!!
Mi è piaciuto davvero tantissimo!!!!!*____*
Ezra è un farabutto, ma diciamo che è stato fondalmentale per aprire gli occhi a Kurt e dargli una scossa per andare a riprendersi il suo Blaine.
Mi è piaciuto vederlo così risoluto finalmente, non ha mollato di fronte al mutismo di Blaine ed alla fine ci hanno guadagnato entrambi finalmente: Blaine finalmente si è dichiarato, Kurt sa come stanno le cose e benchè sia totalmente confuso da tutte queste nuove emozioni e sentimenti, non mi pare che lo abbia rifiutato no?!??! ;D awwww *w*
Bellissimo e ricco di dettagli il racconto di quando Kurt arriva alla Dalton di fronte alla stanza di Sebastian fino alla fine: mi piace come descrivi le scene e i sentimenti dei personaggi, con dovizia di particolari ed affrontando davvero il loro logorio interiore. Inoltre posso affermare con assoluta certezza che la tua descrizione di bacio Klaine sia la più bella, ricca e coinvolgente scena raccontata tra tutte le ff che ho letto (e credimi che ne ho lette mooooolte). Molto spesso al primo bacio loro danno importanza sì, ma relativa - poi dipende anche il contesto della storia, ecc. - ma questa è la prima volta che un bacio diventa il protagonista, perchè questo bacio cambia totalmente il loro rapporto ed è in questo bacio che piano piano Kurt realizza che forse anche lui prova per Blaine quell'amore che Blaine prova incondizionatamente per lui...cioè, si carica di grandi significati ed è stato davvero bellissimo <3 E' esplorazione, scoperta, emozione, amore!!!
Il sospiro di sollievo di Blaine che dice "Mi hai fatto passare l'inferno" è da brivido e mi sono sciolta come neve al sole *____*
Va bene dai, ti lascio!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacione

13/02/13, ore 14:24

"Fammi capire. Fino a ieri eri interessato ad Ezra, ti arrabbi con me perché mi ha chiesto di uscire, stasera invece piombi qui, mi baci, poi dici che non era nelle tue intenzioni e che Ezra non ti interessa più " dai Kurt che ce la fai XD No vabbè....ma come può essere così cieco?!?!Fortuna che grazie anche all'aiuto di Cedes e Rachel ci è arrivato che lui interessa a Blaine per quanto assurdo (?) possa essere!!
Ahhh Blaine...povero caro ç____ç Vedrai che arriverà il tuo momento!!!!!

05/02/13, ore 22:48

oh mio Dio....Potrei morire con questa storia..lo giuro...
Sono tutta un sospiro ed improperi poco carini verso Ezra XD, anche se....bah...il ragazzo è sospetto e non so davvero a che gioco stia giocando...ho una mezza ipotesi ma aspetto di leggere i prossimi capitoli per vedere se ho inteso giusto o sono io che mi faccio troppi film XD
Cooomunque, il capitolo mi è strapiaciuto!!
Questo primo confronto Blaine ed Ezra mi è piaciuto molto ed è chiaro ed evidente che Blaine ha capito di provare qualcosa per Kurt e il suo arrivo a casa sua, beh, è stato tipo jajxlaxjaxkasòp *__* Perdonami se lo scrivo così, ma non riesco ad esprimere in altro modo lo stato confusionale in cui mi hai mandato!!!
La scena del letto è stata super dolcissima e finalmente Blaine, questo ragazzo combattuto ed incerto su cosa fare del suo rapporto con il suo migliore amico, ha preso la sua decisione!!!*tira fuori i ponpon* Muoio dalla curiosità di sapere come la prenderà il nostro Kurt, ma purtroppo la stanchezza ha vinto su di me per cui dovrò recuperare domani!!! ç___ç
Fede
ps: menzione speciale per questa frase che ho ADORATO XD Gli ormoni hanno preso anche te, Anderson. Inutile che li combatti. Tanto ormai sei qui.

05/02/13, ore 22:10

questo è un vero colpo di scena!!!E così il caro Ezra vuole provarci con Kurt!!!Accidenti...non me l'aspettavo..sarà sincera....
Che dire???Sto soffrendo come un cane per il povero Blaine ç____ç Ahhh il mio tenero usignolo ç____ç Ormai è ossessionato dal pensiero di Kurt ed Ezra ci ha visto giusto, direi che chiunque ci avrebbe visto giusto XD ma chissà quando Kurt lo capirà?!?Il sospetto intanto si è insinuato....corro a recuperare il prossimo capitolo!!! *w*

05/02/13, ore 21:38

oddio la tenerezza *____* L'imbarazzo e la progressiva e ricercata vicinanza l'uno dell'altro con un "rimani", "mangiamo insieme", "guardiamo un film".....ahhh *sospira* sono adorabili!!!:3
Oh santo cielo...cosa sarà successo??Cosa c'entra Kurt?!?!?Corro a leggere il prossimo capitolo!!!!

03/02/13, ore 22:24

ecco qua finalmente che Blaine inizia a nutrire pensieri non propriamente di amicizia verso Kurt: a volte per riuscire a comprendere meglio qualcosa è meglio sbatterci il muso come si dice!!!
Anche Kurt comunque mi pare che inizi a farsi qualche domanda o a fare qualche pensiero...chissà come sarà il risveglio il giorno dopo!!!*__*

03/02/13, ore 21:56

come promesso ho iniziato la tua ff!!!!*___*
Allora che dire....sono molto curiosa di vedere questi due in competizione per un altro ragazzo anche se mi fa strano ovviamente XD
Dai....vado a leggermi un altro capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]