Feroce come una madre
di Gwen Chan

23/11/12, ore 10:00

*Recensione del secondo posto in classifica presso "Hetalia: Axis Powers' Contest - About History"*

*Autore/Titolo fanfiction – Gwen chan/ Feroce come una madre
*Ortografia/Lessico e Stile
Stile scorrevole, nessun errore di battitura, lessico attinente al contesto descritto. Ottimo lavoro da questo punto di vista.
*Caratterizzazione dei personaggi/IC
Poco si sa sul personaggio di Vietnam ma sei riuscita a renderla coerente con la sua Storia e con l'impostazione che le hai dato. Non ho nulla da dirti neppure per questo.
*Trama/Coerenza
Forse per la brevità, ho trovato la narrazione un po' inconcludente e fine a sé stessa. Considerando però anche la struttura della storia in sé e l'impatto che ne da, globalmente, direi che hai gestito il tutto in un buon modo.
*Originalità
Hai scelto un evento particolare della storia del Vietnam e questo deve esserti riconosciuto. Brava.
*Impressione Generale
La mia impressione generale è decisamente buona, nel tuo caso. Nonostante la brevità, hai amalgamato ogni elemento fino a far risultare efficace la comunicazione. Buon lavoro!

20/11/12, ore 14:09

so che ti ho già detto cosa penso via mail, ma ho voglia (stranamente) di recensire ^^
Ricordo che mi avevi parlato di una Fanficion su Vietnam qualche tempo fa (forse all'inizio di settembre?) e ricordo che mi avevi detto che due sorella avevano condotto un intero esercito contro Cina... a questo proposito: brutto Cina ti odio ><
Tornando alla recensione: sei stata bravissima come sempre ^^