Nightmare.
di Midori_chan

21/11/12, ore 15:58

Macciao ben tornata <3
Ma aspetta io non ho capito molto bene …
Era un sogno ?!?!??! c’è tu mi ha fatto prendere un colpo per un sogno ?!?!?!?!
Inutile dire che mi incuriosisce molto ;) hahahhahah si sono un po masochista ;)
Beh allora al prossimo chappy <3, perché c’è un secondo capitolo vero ?!?!?! non può finire così ù.ù
e per rispondere alla domanda (?) di Sas’ke … si dovresti trovartene uno più intelligente ù.ù …

Naaaahhhh
Scherzavo come si può trovare qualcuno migliore di Nacchan <3 >///////<
Un bacio
SaNaYa

20/11/12, ore 14:28

Pensare che ieri (se non sbaglio) stavo leggendo Operazione Pulizia e mi stavo chiedendo quando la continuavi... va bè aspetto, non succede nulla. :)
Per quanto riguarda questa fic qui, allora.... mi è piaciuta molto, il titolo è proprio azzeccato! E la seconda parte anche -cioè nella vita reale e non nel sogno- è divertente, Naruto si sveglia e il suo Teme sta lì vicino a lui. Questa fic mi sa di MalinconicoFluffRomanticoSuspence un bel mix, non c'è che dire :)
-Dovrei proprio trovarmi un amante intelligente-, sbuffa Sasuke, dirigendosi verso la porta.
Non avrei potuto trovare parole più adatte a Sasuke, è proprio nel suo personaggio.
Ancora complimenti A presto Ciao Ciao *-*

20/11/12, ore 14:13

Ciao non ti preoccupare anche se mi dispiace non poter leggere le tue storie fino a natale ti capisco perfettamente. Questa storia è breve, ma carina. Povero Naruto ha avuto proprio un bell'incubo! L'unica cosa è che Sasuke l'ha trattato non proprio benissimo al suo risveglio però ti dirò a me è piaciuto così perché Sasuke è perfetto nel suo modo di agire. Quindi brava ed aspetto le altre quando potrai.
A presto, kiss