Fuori dal mostro di rabbia
di silvi

28/04/13, ore 00:50

scritta benissimo! complimenti. L'ho letta tutta in un fiato e certe frasi "spinte" mi hanno fatto prendere un colpo tutte le volte.
la parte migliore è il finale, non c'è dubbio...abbiamo aspettato infinito tempo per un finale come questo :')

21/11/12, ore 21:58

Questa one shot ambientata nella nona stagione é bellissima, poi hai fatto veramente un lavoro fantastico riuscendo a definire bene le emozioni contrastanti della povera Arizona. Spero che non manchi poi molto alla riappacificazione tra lei e Callie, ma la tua storia é un modo come un altro con cui Shonda riuscirà a farle tornare insieme. Complimenti ancora e inutile dirlo aspetto con ansia un'altra fanriction sempre sulle Calzona.
Bacio,
kikibest

20/11/12, ore 14:58

non ho parole... sei stata bravissima !! :) sembrava davvero di essere nella testa di arizona...:) anche se la parte che preferisco in assoluto è il finale... finalmente arizona capisce di non poter più continuare per la strada "buia" e decide di riprendersi la sua vita... decide di riprendersi sua moglie  e la piccola sofia... perchè in fondo c'è sempre una luce in fondo al tunnel... e il riscatto arriva piano piano... e tu lo fai intendere chiaramente...brava brava e ancora brava :)

20/11/12, ore 13:03

Brava! Veramente brava, questa tua shot é davvero incredibile e bellissima, sei riuscita a dare sfogo ai pensieri e alle parole di Arizona, ai contrasti tra quello che lei dice e ciò che pensa, tra quello che prova per Callie e quello che invece dimostra di provare attraverso le sue parole pungenti.
Bellissima l' idea del cucito e dei vestiti, che in fondo dimostrano un processo di rinascita, da della stoffa semplice e intinta unita nascono dei vestiti perfetti per Callie, o perlomeno perfetti per quella che lei era prima che Arizona cominciasse a dimenticarsi piano piano di lei e quei chili in meno fanno la differenza tra ciò che era e che Arizona ricordava di lei e ciò che é cambiato anche per Callie. In fondo non é solo Arizona la vittima in tutta questa vicenda, é difficile anche per Callie cercare di essere madre e chirurgo e moglie di una donna che ha dimostrato in molti, moltissimi modi di odiarla.
Il finale però é davvero stupendo, Arizona che torna al lavoro e che decide di riprendere in mano la sua vita e il suo rapporto con Callie, perché nessun uomo, nessun incidente, nessun malinteso le può davvero dividere.
Complimenti
Spero di leggere qualcosa di nuovo scritto da te
Luisa

20/11/12, ore 12:40

Hai scritto davvero una bellissima storia complimenti, speriamo che qusta coppia torni ad essere felice anche nella seirie.