Te lo dico sottovoce:Ti amo
di MartaBibo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/12, ore 19:54

ciao sono quella di twitter (@xjavaddshair)! Mi piace molto la storia jejsbfkw mi piace come scrivi c; se vuoi passa dalla mia (é sui 1D però). bacioni mélanie c:

25/11/12, ore 21:47

Bellissimoooooo no dico sulserio comunque da quanto ho capito a justin non é ancora passata la cotta che aveva dalle medie ;) continua presto
baci anto

25/11/12, ore 21:21

Ciao io ho letto l'altra ff su justin sinceramente sono rimasta delusa che non l'hai continuata a me piaceva lo so eravamo poche che la leggevano ma veramente mi piaceva comunque spero che almeno questa la continui perché é davvero molto bella
baci anto :)

25/11/12, ore 12:01

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol
Martaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma non si fanno queste coseeeeee u.u
Ammettilo, che cosa ha fatto il riccio?!
Non vedo l'ora di vedere Justin stronzo, poi mi diverto lol
Muoviti ad aggiornare u.u con tanto amore <3

23/11/12, ore 18:36

JFKBGJERBGJERKGBJERGBKJLERWGBERJKGBERKJ ODDIO AHAHAHHAHAH HAI INGRANDITO LA SCRITTURA PER ME? AWWWW SEI TROPPO TENERA :D
MI PIACE LA TUA FAN FICTION.
SCOMMETTO CHE ALLA FINE VANNO INSIEME :') SAREBBERO STUPENDI INSIEME :D
CONTINUA COSI' CHE SPACCHI IL CULO (?) NO MA A PARTE SCHERZI,SEI BRAVISSIMA :D
AGGIORNA PRESTOOOO SCIAOOO :D

22/11/12, ore 14:56

amoreeeeeeeeeee mio e ti pareva che non se ne usciva Andrew lol però poverino Justin ci è rimasto di merda :O metti subito il capitolo altrimenti ti picchio u.u <3

21/11/12, ore 15:43

Ma che bella la tua FF è qualcosa di efnrgjertbgjerwtbgwjerbgewjbgjewrbgjerb solo una cosa ti chiedo,nel prossimo capitolo non è che puoi mettere la scrittura un po' più grande (Sono ceca) LOL
comunque sia mi piace davvero,è diversa dalle altre diciamo!! :D
BARVA :D

21/11/12, ore 12:27

wow è bellissima *O* non vedo l ora che aggiungi il prossimo capitolo c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]