LA SORELLINA DI MUSTANG2 (la saga continua)
di Havoc_Fan

11/06/07, ore 12:54

ok mi sono accorta ora,che cè anche il 5 capitolo,ma devo assulutamente recensirlo!!troppo bello,mi dispiace anche per AL poverino,avevo pensato male di lui,scusa AL!!!^.^ certo che ENVY e stato prorpio un gran bastardo!!!*_* morte ad ENVY!!! comunque attendo con ansia la prossima serie,certo che la sorpresa di un altro bambino è proprio bella nn vedo l'ora di leggere il seguito ciao!!!!!!!!!!

11/06/07, ore 12:45

si questo cap. mi piace nn vedo l'ora di leggere il 5,sto morendo dalla curiosita!!!ciao

11/06/07, ore 12:07

bellissima!!!!! troppo dolce..e Elen ancora incinta?? yuppi Ed diventa zio di nuovo!!! davvero tanti complimentoni, mi è piaciuto molto questo seguito^^..kissoni brava brava^^

10/06/07, ore 21:32

Un'altra volta? Ma questa è una macchinetta!! No, a parte gli scherzi, continuala a scrivere, voglio sapere se è maschio o femmina!!! Baci ^_^

10/06/07, ore 19:43

E poi? E POI? E POIIIII???? Ti prego, continuala!! Voglio sapere come continua!!! FANTASTICA!!!!!! Baci ^_^

10/06/07, ore 19:40

non pensavo che Al sia così bastardo!!!! Che puccioso che è Envy!!! Continuala a scrivere!!! ^_^

10/06/07, ore 19:01

cosa dire se non.. E' STUPEDO???? sei bravissima e questo capitolo mi ha incuriosita molto, soprattutto la fine (XDXD) forza che non vedo l'ora di leggere il continuo. kiss ti lovvo^^ e ancora complimentoni!!!!

10/06/07, ore 10:31

nn preoccuparti continuerò sempre a seguire la tua fiction^^ certo che AL doppio giochista nn cè lo avrei mai visto!!!che ba.....o(censura),spero che che la paghi morte al traditore!!!*.* e poi con un fratello come roy possimo anche condannarlo al rogo!!!°.° aggiorna presto mi raccomando ciao

08/06/07, ore 22:43

è bellissima come l'hai fatta svolgere..però, piango per Al..non è da lui..piango..comunque è davvero bella, non vedo l'ora del seguito perché voglio sapere come continua!!!!!!!!!!e come al solito ti dico: bravissima!!! ti lovvo kissoni^^

08/06/07, ore 21:15

che casino stratosferico,ma ENVY i 'azzi suoi nn sapeva farseli,mo perche deve venire a rompere la vita ad AL e la sua famiglia??^^ mimmaggiono che AL si incavolerà un "pochino"quando lo sapra!!*.* aggiorna presto mi raccomando °.°

08/06/07, ore 20:28

che bello questo secondo capitolo..e che colpo di scena!!! Envy???? oh my god!! troppo pucciola la piccola Sara, bellissima!!continua così^^ bacioni liena^^ sei bravissima..

08/06/07, ore 17:28

Io lo trovo fantastico questo capitolo e Sara è a dir poco adorabile!!!! Quanto è pucciosa!!!! Continua a scriverla!!! Baci ^_^

07/06/07, ore 21:32

bellissima!non ce altro da dire!!che figo havoc!!anchio voglio sposarlo!(ndED hei!mi stai tradendo!?ndIo senti tu hai Roy e appoggio in tutto il vostro rapporto!nd Roy grazie!ndED...)

07/06/07, ore 21:28

già il primo cap. è bellissimo!!!uhuhuh^_^ aggiorna presto mi piace troppo,che amore di bimba che ha avuto AL!!!^^

akakak
07/06/07, ore 21:27