...them have changed my life...
di primimesi

13/01/14, ore 12:24

20/11/12, ore 14:35

ma Nick???? :O :O capisco che è geloso, ma lasciare Joe così con quello grande e grosso....è brutto!no, no...mi ha deluso! piccola domandina: perchè Joe beveva?per via di Sarah e Nick?e chi è questa ragazza con cui è andato a letto Joe?è importante per la storia? :D ho tantissime domandeeeeee :D però mi piace, mi piace, mi piace :D

20/11/12, ore 14:31

uhm.. la cosa si sta facendo interessante. dunque, Nick mi sembra cottino di Sarah, ma lei mi sembra più attratta da Joe... è tenera, si preoccupa x lui <3 certo ke joe è sempre il solito... ma xk si è tirato i capelli???????? i suoi capelli mossi sono così belli :D lo sapevo ke le prendeva da qualcuno.. certo ke poteva evitarsele davvero :D ahahah ke tonno :)
Nick mi sa ke sotto sotto è geloso di joe.. xk mi sembra strano ke nn lo abbia difeso.. ahahah Niky Niky.. ma ke mi combini? <3 aspetto il prox capitolo <3 un bacione <3