If you want something, you have to run for it
di _Emma

26/12/12, ore 22:06

Ho trovato una Clato, ho trovato una Clato, ho trovato una Claaaatoooo ^^
Ciao.
Allora, che dire.
Sembrava che la ragazza avesse finalmente deciso di mettere da parte l’orgoglio e chiedere aiuto al suo compagno di distretto.
Con questa frase hai descritto circa due settimane di convivenza forzata tra i due.
Non so come tu abbia fatto, ma l'hai fatto.
Renditi conto u.u
Tu sei sempre molto brava + due personaggi perfetti = l'ammmore per voi!
Yeah! (?)
Complimenti e alla prossima!
Baci :D
-Kat

23/11/12, ore 15:15

Ciao.
Da dove comincio?
Allora, punto numero uno mi piace un sacco questa fic.
Premetto che sono una Clato strafissata e superdecisa. Li amo 'sti due insieme che ci devo fare?
Questa drubble è qualcosa di unico!!
Questo pezzo "Se vuoi qualcosa, devi correre per averla. Cato voleva salvare Clove.  Aveva corso. Ma non era stato abbastanza veloce"
Mamma mia è troppo KDHDSDHHDFSHFHDK

Comunque ti capisco: l'ispirazione viene sempre nei momenti meno opportuni.
A me per esempio l'idea per l'ultima FF che ho scritto (è una storia a capitoli che parla dei diciannovesimi hunger games e forse dovrei smettere di pubblicizzarla LOL) è venuta a notte fonda, mentre dovevo essere a letto! Quindi ti capisco T.T
Oh, e poi sono d'accordo sul fatto che Hunger Games ispira troppo per scrivere fic, mamma mia non mi fermerei mai! Ne ho tipo 48746 salvate sul computer in attesa di essere riguardate e corrette LOL

Bo, quando hai voglia fai un salto da me (ok, adesso la smetto di pubblicizzarmi LOOL)
-Kalore

20/11/12, ore 18:14

Allora non mi sembra proprio uno sclero! anzi calcolando il fatto che io amo i favoriti (che ho scritto una storia su loro 4, se a qualcuno potesse interessare XD ha ha) che adoro le storie tipo questa,corte e piene di significato, mi vedo costretta a farti i miei pių sinceri complimenti XD davvero a me č sinceramente piaciuta! quindi brava a presto Coral