Young,wild and free
di _Verity_

25/08/13, ore 01:58

Che tenero Zayn! u.u La storia è originale e scritta bene e non vedo l'ora di continuarla! :-) La tragedia della sorellastra di Harry non me l'aspettavo e devo dire che mi ha scioccato O_O Spero che continuerai a scrivere perché la storia è veramente interessante! ^_~

25/08/13, ore 01:12

mi sono commossa,non so perchè ma è cosi,sarà che una mia amica ha subito una cosa del genere e leggerla mi fa venire i brividi. Sinceramente non ho molto da dire,è scritta molto bene,perfetta in qualsiasi angolazione (suona molto professionale,yo).. è molto scorrevole,è veramente molto intrigante e sono sicura che continuerò a leggerla! complimenti bellezza!

un bacio, carlots♥

23/11/12, ore 21:40

Ciao! Siii mi piace:)
Ecco chi aveva suonato alla porta:) Dolce Zayn:)
Soprattutto perchè alla fine sale le scale per andare a consolarla,giusto?
Non ti preoccupare se domani non riuscirai ad aggiornare,anzi divertiti a danza e al cinema!
Spero di lasciarti presto una nuova recensione ad un nuovo capitolo,sono curiosissima di leggerlo..
Un bacione!
Ps.sei stata molto brava!

22/11/12, ore 19:51

Sono morta dalle risate,sono una coppia bellissima lei e Zayn:')
Davvero divertente questocapitolo!
Ma non puoi lasciarmi cosi alla fine!! Chi ha suonato? Sono troppo curiosa:)
Un bacio!
Ci vediamo alla prossima,non vedo l'ora di leggere il nuovo!

21/11/12, ore 23:29

ciao!
Sono proprio contenta che tu abbia deciso di seguire il mio consiglio,quindi anche se sto morendo dal sonno ti lascio il mio parere..la lettura mi è risultata molto più facile e scorrevole con i nuovi dialoghi..
Per quanto riguarda il capitolo,mi ha fatta sorridere! i due fratelli sono dolci dolci..
E poi si scopre qualcosa in più su di loro..
Quindi non mollare dai,continuala che è carina..
Un bacio cara!

21/11/12, ore 16:58

Allora non mi sembra affatto male:)
L'idea è buona e la protagonista mi sta simpatica!
L'unico consiglio che vorrei darti è di lasciare gli spazi tra una frase e l'altra ni dialoghi e magari evidenziare chi è che parla..Ti faccio un esempio,molto banale per farti capire ciò che voglio dire:
Harry:Ciao Zayn!
Zayn:Ciao Harry!
Cosi,a mio parere,agevoli la lettura che diventa più piacevole...
In sostanza mi piace,la metto tra le seguite..
Un bacio!