*=Un allenamento troppo intenso=*
di pamao

04/05/08, ore 12:37

kawaiiiii >/////< è bellixximaaa ke teneriii >////<

20/02/08, ore 18:51

bellissima!!!!!!!!!complimenti!!!io anche adoro le yaoi, le murtaghxeragon e le gokuxvegeta!!!!!ma anche le altre!!!bravissime!!!!

SuperEllen
14/06/07, ore 10:06

mamma mia è belissima questa fic! mi è piaciuta veramente tantissimo!! pensate che prima o poi arriverà un seguito? perchè a me piace molto come scrivete, ho già letto vostre yaoi su questa coppia, però trovo che questa sia la più originale. forse è un po' corta, ma per me è la più interessante...

AngeL
10/06/07, ore 23:52

e bellissima! anche a me piace molto la coppia GokuVegeta allora x fortuna non sono pazza ma xversa! :)

08/06/07, ore 12:54

Io adoro le yaoi!! BELLA!! Stupoendosa davvero! Che carrini!Hihihihi! Siete bravissime complimenti!

08/06/07, ore 01:02

Che bella questa fic! Compolimenti!

07/06/07, ore 22:48

è bellissima!! quoto quello ke ha dtt yokari!! la ff è stupenda e nn sottovalutatevi!! ^^ certo ke i loro allenamenti sn così da sbav assurdo!!!! *çççççççççç* siete bravissime!!! aspetto un'altra yaoi, ne farete altre vero? ^^ complimentissimi!! p.s. se volete passate in questo forum (è di princess21ssj) www.yaoi4life.forumfree.net! vi piacerà! a presto!! ^^

07/06/07, ore 22:10

Bellissima!! Non vi sottovalutate ragazze! Questa fiction è paradisiaca! Quei due sì che sanno come movimentare un allenamento! *ççççç* ciao!^_-