il diario di quella ragazza
di ElisaDirectioner_1D

24/11/12, ore 21:10

hei!!! RIECCOMI che bello meno male che niall si sia risvegliato!!!!! appeno ho letto che niall era in coma e che alice era morta ho pensato " AMMAZZA è POPOPO SFIGATA ELISA NON GLIE VA BENE NIENTE" PERò DOPO QUANDO quei due si sono messi di nuovo insieme mi sono ralegrata e ho qualche dubbio di cosa succederà con louis... ciaoo sei fantasticaaaa <3 ;D xxsara

24/11/12, ore 10:50

Oh Mio Dio ma mi vuoi far prendere un colpo??? C'è prima Niall che si è risvegliato fortunatamente
ora ALICE ??? Povera Zayn non ricambiava  mi dispiace molto per lei cmq come sempre questo capitolo è bellissimo continua il prima possibile!!!
By Titta :*
Ps: passeresti a leggere la mia storia ??Te ne sarei molto grata .Grazie in anticipo :)

24/11/12, ore 10:44

Okay scusami se non ho recensito ma ora eccomi qua!!! Questo capitolo è bellissimo
povero Niall mi dispiace molto ma le cosa si riaggiusteranno   vero , vero, VERO???
okay ora passo all'altro capitolo

23/11/12, ore 17:04

Who e' stato uno sciok per me quando zayn la baciata e ancor piu' quando niall si trovava dietro di lui :O :O povero niall zayn non e' che se sia comportato molto bene... Eeeeeee comunque Questa stoia mi sta appasionando sempre di piu' e sono sempre, sempre,sempre... Piu' curiosa!!!! Continuaaaaa ciaooooo <3;D xxsara

21/11/12, ore 21:59

mi dispiae tantissimo che alice era rimasta senza amici anche se quelli non erano veri "amici"... ora pero' sono contenta che elisa e alice sono amiche e guarda un po' su quel volantino c'era proprio scritto " viaggio per londra..." che strana coincidenza ahahahah comunque non vedo l'ora di vedere cosa sucederà li a Londra. VOGLIO VEDERE IL 4 CAPITOLO!!! PERFAVORE DIMMELO QUANDO LO METTI<3 ;d XSARA

20/11/12, ore 17:38

ok questa èla seconda recensione che aspettavi!!! E ORA DEVI CONTINUAREEE... mi dispiace tantissimo k le due amiche si siano separate e che ha perso come (possibile migliore amica ) giulia , ma ora sono curiosissima di vedere come continuaa. na sola domanda come si hiama la protagonista??? ciaoooo ;D xxsara

20/11/12, ore 17:29

ciaooo cavolo !!come primo capitolo è fichissimooo... tra tutti i testi che ho letto la protagonista era sempre una che non aveva peli sulla lingua e che non si faceva prendere in giro da nessuno invece qui ti presenti in modo diverso!!!!! mi piace tantissimo questo inizioo anche se è un po corto non importa tanto basta che sia bello <3<3 perfavore aggiornami ;D xxsara

20/11/12, ore 16:48

Okay questa storia è assolutissimamente (?) bellissima devi continuare ORA!! pelfavoooleee *facciadacucciolosupercucciolosa*Una curiosità come si chiama la protagonista ???
okay ora mi levo dalle palle <3
Ps: continua!!!!

20/11/12, ore 16:42

mmm...minchia se mi intriga questa storia TU *indica il pc* devi assolutamente continuare
anche se è un po' corto sono sicura che sarà una bellissima storia