Into Vacuum
di MorgueHanami

04/12/12, ore 16:25

Proprio perché ci sono passata anche io, a scrivere (o tradurre, fa uguale) cose del genere,so di tutto il sostegno di cui avrai bisogno.
E per questo continuerò a leggere questo orrore.
Anzi, forse, pensadoci su, questa storia ha poco d'orrore dentro: c'è Mary, c'è l'amore, c'è, ci deve essere, la speranza. E forse non rimarrà nessuno solo, vivo, alla fine.
Nessuno come il Dominic Howard della brutta Wires, che ancora mi tormenta pensare che sta vivendo senza Matt.
Comunque.
Mi piace lo stile che hai scelto di utilizzare, molto ad impatto, così semplice che per un po' lo stomaco mi si è chiuso dal malessere: perché gli orrori sono semplici e schietti, ti attraversano e lasciano sempre un po' di fiele dentro.
Adoro le parole di Sharon, "Non entrarci in quella stanza, non entrarci". Mi piace il tono con cui, nella mia testa, le dice; pateticamente.
Già so quali saranno le cose che mi strazieranno:
SHANNON, e come reagirà.
LA SCIMMIA, che non dovrà abbandonare il proprio padrone.
I FAN, distrutti alla scoperta.

Ho i brividi di freddo, e non credo piangerò da un solo occhio per questa fanfic.
Brava,
anzi no.
Silvia.

03/12/12, ore 00:08

A volte (sì, voglio iniziare questa recensione così, perché ''a volte'' è un'espressione che esprime vuoto, distacco, distanza ..) scrivere significa, prima e più di ogni altra cosa, indagare se stessi, rivivere istanti carichi si sensazioni, emozioni, che possono e devono essere d'aiuto.
Credo sinceramente che tu abbia tutte le carte in regola per rendere questa storia più che magnifica. Io lo so.
Lo so, perché ti ho letto negli occhi la consapevolezza di volercela fare e di potercela fare.
Ok, passo alla parte ''tecnica'' ;D
Scrivi bene, questo lo sai già u.u L'avrò ripetuto decine e decine di volte, ma io adoro leggere i tuoi racconti, adoro lasciami trasportare dalle sensazioni che metti nero su bianco, e adoro il modo in cui lo fai.
Il prologo è perfetto, esattamente come lo immaginavo per quello che riguarda le sensazioni. :)
Voglio leggere il resto. E preparo i fazzoletti anche io.
E sì, ti voglio bene!
xx Yra.

02/12/12, ore 21:32

BOOOM, lo so che non te l'aspettavi eh gngn
First, capisco come possa esserti venuta st'ispirazione guardando il vyrt di ieri sera, perchè cazzo, pareva un vecchietto col parkinson quell'uomo, mi ha fatto troppa tenerezza. Poi si è girato a dare ordini alla camer...volevo dire a Emma e mi è passata lol

E comunque madò, te lo dico popopopo con tutto l'amore del mondo, non credo che continuerò a leggerla, perchè m'a mis l'ansj n cuorp ç_ç (o forse lo farò non lo so, però faccio prima scorta di fazzolettini)

Che altro, okay amo loro e amo te, ti vi bi amikaaa hihi vituzza <3

Mi dissolvo, và.