Squabbleshipping
di ReaRyuugu

08/12/12, ore 17:30

Ahah! XD Una FF simpatica e leggera! *^*
In effetti sarebbe lo stesso effetto che vedere tipo la Regina d’Inghilterra vestita con la tuta da ginnastica, scarponcini sporchi e scoppiati, e capell—parrucchino all’aria. Solo, al contrario! XD
E poi a volte accade che le persone non sappiano proprio vestire elegante, nel senso, ok, sono vestite bene, ma si muovono impacciate, i piedi dolgono, non stanno attenti quando mangiano e si sporcano il doppio. Il mondo è bello perché è vario e non si deve forzare la natura di ognuno. ^^ E per fortuna questo Jack l’ha capito e l’ha presa bene! X3
Anche questa drabble mi è piaciuta tanto, come tutte le altre che ho avuto il piacere di leggere, d’altronde!
XShade-Shinra

21/11/12, ore 16:15

aaah sob che drabble dolce e carina y77y trovo veramente tenero che a jack, alla fine, crow piaccia anche se è barbone 4 lyfe bubu e poi è divertente pensare che gli abbia impartito lezioni di galateo fgh e e e che sono così diversi in quanto a stile ma nonostante questo si completino mhnh quindi mi piace che tu abbia preso in considerazione questo aspetto u7ud