Fighters
di Aliens

20/11/12, ore 21:18

Woow un'altra storia! Ne sforni una dietro l'altra xD questo prologo mi ha incuriosito :) aggiorna presto!

20/11/12, ore 18:53

Ma ciaoooo!! *___*
Che bello, deve essere la mia giornata fortunata dato che oggi sono uscita da scuola alle 12 e che non abbia tantissima roba da fare e per di più c'è una tua nuova storia che mi ispira ( stranamente XD ) un casino*-*
Naturalmente la mia curiosità è alle stelle perché è solo il prologo quiiiiindi aggiorna presto u.u Anche se ( speriamo di no ) non avrò altre giornate libere come queste, quindi credo che troverai i miei commenti molto tardi ç__ç Vorrà dire che farò una volta alla settimana una notte in bianco per vedere se tu aggiornerai ahah XD
Comunque mi piace un sacco la trama, ormai l'avrai capito che il genere fantasy/sovrannaturale ne vado altamente pazza, soprattutto se è ambientata nel "futuro"*-* Sono proprio curiosa di vedere come descriverai Tom versione ribelle, ricercato n° 1 u.u e anche di conoscere la protagonista femminile Alys :DD ( bello il nome .ò. ). Bill versione cattivo umanoide poi... :Q___ Via basta sennò mi si scoppia il cervello, e che cavolo se non sfrutto questi giorni per farlo riposare non arriverò neanche alla vacanze natalizie XD
Bene cara, ora ti saluto!! Spero tanto di commentare al più presto una delle tue magnifiche storie*-*
Stammi bene, un bacione :*
xoxo :)