Nuvole e Vento
di _Rael_89

ragazzasilenziosa
08/11/07, ore 18:02

ke bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupenda, sopratutto il finale ma anke tt la storia e i paragoni tra nuvole e vento... brava!!!

Neji's fan 94
29/08/07, ore 19:45

Bellissimaaaa!!, complimenti, sei davvero davvero brava!! e io sono una tua fan!! no, davvero, ti ammiro un sacco e mi piacerebbe scrivere come scrivi tu!! Temari:Vento Shika:nuvole, paragone molto azzeccato!!! continua così e non ti arrendere mai, lo so ke sn 1 pò ripetitiva nelle recensioni ma nn so che alttri complimenti farti, anche se ne meriti molti di più!! sei un genio!! un bacio Francy tua fan forever

Na
24/06/07, ore 21:41

Ma...ma...ma è bellissimaaaaaa ç_____________ç kyaaaa <3333 ma che cariniii x333 E' bellissima, e tu sei bravissima che l'hai scritta!Ti amo *-* Fanne altre, sempre Shika-Tema mi raccomando!! e Schifo le Shika-Inoooooo!!! dattebayo!

Isatachi
08/06/07, ore 15:32

Ciao! Ma che carini^__^. Ti è venuta benissimo: complimenti! Sono tenerissimi! Ciao! A presto!Baci8! Isa

08/06/07, ore 11:03

*-* Finalmente una bellissima Shika\Tema! Io adoro questa coppia *Vale_chan sospira estasiata* *.* E' bellissimo il paragone di loro due: lei il vento e lui la nuvola. Lei che comanda lui e lui che comanda lei. Shikamaru e Temari non possono non stare insieme concordoooo *-*! Devono stare per forza...E mi sembra anche che nella serie Shippuden il nostro caro Shika stia provando qualcosa per Tema...Speriamo bene *-* Viva le Shika\Tema! Complimentissimi. Bacioni, Vale_chan ^o^