Maybe....
di _Niallsbestfriend

17/12/12, ore 00:28

non so perche marecensisco tutte le tue storie ma mi piacciono da morire sa tvb cicciola

09/12/12, ore 03:57

I tuoi personaggi sono bipolari.
Scusa ma te lo devo proprio dire: la protagonista è di quanto più detestabile possa esistere. Non serve a nulla dire che è la più figa dell'universo e aggiungere che però è una tosta, una che non la dà a nessuno perchè ce l'ha solo lei (consentimi la volgarità). Mi domando se il tuo fosse il tentativo di piazzare lì la solita Mary Sue (incorciata con un Rambo di dubbio gusto) o quello di creare un'antieroina, franato rovinosamente in questo penoso risultato. Il fatto è che farla andare in giro a comportarsi come una bulletta (persino con i professori, ti pare fattibile questa cosa? Te lo chiedo seriamente, quindi mi aspetto una risposta, eh) non la rende più interessante o accattivante, hai ottenuto soltanto di creare una disadattata, insopportabile e al limite del ridicolo. Una pagliaccia penosa.
Non si può sopportare.

Ma vogliamo parlare del racconto in generale?
A una prima lettura si direbbe che il tuo scopo fosse quello di convincere il lettore che la scontrosa e aggressiva Sarah (interessante la somiglianza, assolutamente casuale ovviamente,tra i vostri nomi) sia in realtà una delicata e fragile creatura, segnata nel profondo da una strage compiuta da crudeli bandidi, sterminatori della sua innocente famiglia, e che il suo piccolo cuore ferito dalla drammatica perdita della madre abbia soltanto bisogno della persona giusta per schiudersi e mostrare lo splendido fiore che si nasconde dietro tutta la violenza e ostilità. Ovviamente la persona giusta a disvelare il fantastico tesoro è lo splendido Harry Styles, che accortosi dell'unicità della fanciulla affronterà con coraggio tutti gli ostacoli creati dalla diffidenza del suo animo ferito, riuscendo a sconfiggere il dolore e conquistanto l'amore della ragazza. Insomma una storia da favola <3

Se l'intento era questo...direi che hai fallito completamente. Tutto quello che sei riuscita a fare è stato accostare avvenimenti casuali, accompagnati da ancor più randomici dialoghi senza un'utilità ben precisa, se non quella di rendere la fanfiction, vista la quasi totale assenza di parti narrative, più simile ad un copione che ad altro. Le sequenze di azioni sono confusionali e poco definite, confondono chi sta leggendo, costringendolo a rileggere più volte le righe precedenti, spesso senza riuscire a venire a capo della questione. La protagonista si è rivelata solo una bisbetica schizofrenica e Harry un bel bambolotto piazzato lì soltanto per soddisfare le fantasie sentimentali di tutte le fan. Quindi i personaggi non hanno uno scopo, forniscono soltanto lo sfondo ad una situazione insensata che non dà nessuna dimensione a questa storia; a parte la protagonista, nessuno emerge particolarmente (comparte maschile della coppia compresa), risultando di una piattezza e superficialità desolanti. La trama è del tutto inesistente, eri partita bene con la storia del sogno (un po' troppo cruento, devo proprio dirtelo, se devi descrivere avvenimenti così drammatici dovresti farlo senza esagerare, perchè i fiumi di sangue fanno proprio B movie), parlando del braccialetto della madre, ma poi puff, tutto sparisce nel nulla letteralmente, vanificando il goffo tentativo di trama dietro la tua fanfiction.

Insomma no, questo racconto non mi piace per niente e non può assolutamente essere definito tale, perchè non racconta nulla. Ti consiglio seriamente di rivederlo e non di cambiare l'idea base, assolutamente, ma di ampliarlo e inserire QUALCOSA.  Se deciderai di cambiarlo sono anche disposta a darti dei consigli e aiutarti, ma per l'amor del cielo fallo! Così questa tua...cosa è la fiera delle banalità, non si può leggere!

20/11/12, ore 20:21

Mi piace la tua storia, è stata veramentre bella. Scrivi bene quindi non ho avuto tanti problemi. Comunque non è "eduard" ma è "edward". All'inizio la storia è strana, però è stato un tocco che ha fatto sembrare la storia diversa dalle altre, e questo mi piace. Forse sei andata troppo veloce nella parte in cui il braccialetto si è rotto e Avril ha fatto pace con Harry. Però tutto il resto ok.
sei scrivi altro avvertimi, se è soltanto la tua prima os, allora sei ad un buon punto.
- un bacione

20/11/12, ore 19:48

Non la definirei banale..certo magari l'amarsi cosi tanto o l'avere un bimbo ci possono essere anche in altre storie,ma la prima parte della tua OS è strutturata in maniera diversa e "insolita"..
Non è una cosa negativa,anzi!
Direi che mi è piaciuta,certo si può sempre migliorare(come per tutte le cose),però secondo me è un buon inizio:)
Scrivi abbastanza bene,quindi la lettura è stata piacevole:)
Bene,se scrivi qualche altra cosa fammi sapere,sarei molto felice di leggerla(:
Un bacio!