Kiss me, idiot!
di _Mio_Smile_

13/01/13, ore 16:32

Mio scrivile tutte mielose! Sono fantastiche** Sono una romanticona io quando voglio xD
Ci hai beccato in pieno.. non cambiare mestiere sennò mi arrabbio -.-" xD
No apparte gli scherzi sei fantastica continua così:D**<3

06/01/13, ore 14:16

Sorellinaaaaaaaa <3 ma bbbbbbuongiorno! Oh.. Cosa vedono i miei occhi, UNA NARRY!!! ** Qualcuno la in cielo mi vuole bene, grazie!! Una Narry.. *fangirla per dieci minuti* Yeeeeeeep!! No, insomma, io e le Narry siamo pappa e ciccia! xD Troppo dolciosi quei due.. Asfdrubhlku! Ahah, okay, riprendiamoci.. Bene, iniziamo una recensione! U.u Dunque.. Ma che tenerello non è Harry in questa os?? Da diabete.. Dolcissimo davvero! E che bella l'idea che suoni il pianoforte!! ** brava sisterine! E Niall che sbaglia apposta perché Hazza lo corregga è assolutamente IC!! Me lo immagino proprio!! ^^ Brava sisterine, mi è piaciuta tantissimo!! Soprattutto l'ultimo pezzo, dove si baciano.. Quanto non è carino Niall?? Cioè, è un genio! "Baciamo, idiota!" YEAH!!! Narry on the road!! xD Davvero, davvero bellissima!! I miei complimenti sorella!! ** Vado a cercare qualche altra os da recensirti, perché scrivi davvero bene!! E anche le gif le scegli benissimo!! *^* Sndfhjeie!! Okay, vado! xD appleH Vas Happenin?

22/11/12, ore 11:06

*-* che cosa stupenda che è questa OS *-*
non è affato mielosa anzi è perfetta e poi quei due sono mielosi già di loro u.u e insieme sono proprio da far venire il diabete *-*
Davvero compliementi, oltre ad essere scritta molto bene e anche molto bella *-*
Mi piace un casino il tuo modo di scrivere, scemplice e comprensibile senza giri di parole inutili u.u
Poi io adoro la ship Narry alla follia *-* quei due sono perfetti insieme :D
Ok, la smetto di delirare e torno a letto che sono malata ahahahah
Spero di leggere presto la prossima Narry *-*
I_Cant_be_no_superman

ps se ti va ne sto scrivendo una anche io, di Narry intendo u.u, se ti va di passare farebbe piacere :D
ovviamente non sei obbligata :P

21/11/12, ore 18:07

Ma che cosa pucciaa ** La Narry non è una delle mie coppie preferite ma tutta questa dolcezza è è è *Q* stupenda :3 Comunque. non ho notato nessun errore di battitura u.u Quindi brava :3

20/11/12, ore 19:07

Tesoro lo sai che mi piace sempre il tuo modo di scrivere e che lo scrivi in maniera talmente dolciosa che non posso fare a meno di farmi piacere tutte le coppie che mi proponi ogni Santa volta!
Poi secondo me Niall è la dolciosità fatta persona, quindi è perfetta! U.U
Un bacio! :)