Over The Rainbow
di LauraJoe

Lady Numb
08/06/07, ore 16:28

hello darling! si,io sto ancora in inghilterra,ritorno il 18!il tempo e` pazzo come sempre,ma presumo che nel sud sia un po` piu` stabile e caldino (ma non ti aspettare caldo torrido!),qui nello yorkshire e` accettabile,oggi manica corta! comunque...impazzirei si,un mese con Joel...ma poi mi riprenderei perche` non si puo` sprecare un mese con Joel E Benji impazzendo...no?e mi pare che Sarah abbia fatto breccia,che bella cosa...mi tieni in sospeso,accipicchiolina...che da una parte e` bello,ma dall'altra io soffro...ma quando parti non puoi piu` aggiornare?Baci!

08/06/07, ore 14:46

il capitolo e' sato carinissimo!...che bella famigliola,quella di Elizabeth!...hehehe...va beh mi metto in fila per avere il mio Joellino allora :D hehehe...anche da me finisce il 9,ovvero domani *evviva* anche se probabilmente ho un'ultima intterogazione...che palle!...ah be,io l'anno prossimo vado in terza,quindi (se tutto va bene) mi mancano ancore tre lunghissimi anni!!...da suicidio praticamente!...hehehe...noooo,io la chimica la odio!...allora preferisco matematica (lì almeno ho la sufficienza piena!)...e poi a me piacciono un altro genere di materie...come diritto (lo amo),italiano,storia...anche io l'anno prossimo non faccio piu' chimica,ma non mi dispiace affatto!!...comunque,torniamo al capitolo!...hai fatto benissimo ad aggiornare così presto...anzi,dovresti farlo ancora perche' sto morendo dalla curiosita'!...come al solito tantissimissimi complimenti!...bacione!

08/06/07, ore 12:09

da quant'è che non lascio una recensione?! recupero adesso XD ho letto tutti i capitoli e questa ff mi piace davvero tanto.Mi prende troppo XD e poi i sorrisi che si fanno quei 2 (L) che ammori *.* spero di leggere presto anche il prossimo cap^^ byeee

08/06/07, ore 11:35

Hai fatto proprio benissimo ad aggiornare, che, scherzi??? Mi piace molto questo capitolo... I genitori sembrano simpatici! Weee, non fare scherzi con Benji, però...non vorrei che ci provasse con la futura amorina di Joel...vero? non farai nulla, VERO?????? Ok, mi sto cominciando a preoccupare! Continua presto, mi raccomando :) Ciao ciao e ancora brava :)