smettere di lottare
di Melinda2606

30/12/12, ore 12:07

Bravissima!! Una stupenda storia, soprattutto la parte finale quando si scopre cosa succede a Shampoo e del figlio! Insomma sei stata bravissima, colplimenti! c;

20/12/12, ore 17:55

Come prologo mi sembra davvero buono. Si preannuncia una storia davvero carina.
È stato molto dolce quando ranma si è soffermato quel secondo di troppo sulla figura di akane.
La scrittura è semplice ma adatta ad una storia fluida e per ora dagli argomenti leggeri.
Ma non è che il segreto di akane e di nodoka è un vestito? Spero di no, perché se volevi mantenere il mistero non ci sei riuscita.
Al prossimo capitolo
Apple

10/12/12, ore 22:23

nn mi aspettavo ke akane avrebbe continuato a uscire cn dan dopo il primo appuntamento....e invece....e poi ranma è stato dolcissimo poteva anke perdonarlo ala fine è vero ke ha tante pretendenti ma nn ci combina mai niente!!!!!la scena in cui si porta la mano sul cuore e gli dice ke batte sl per lei è stupenda!!!!!....e poi c è la solita shanpu impicciona e malvagia ke si intromette con uno dei suoi solito trukki.....uffiiiiiiii l ho sempre odiata anke se è molto bella allo stesso tempo è cattivissima!!!!!
alla prossima ciao un bacio.......
ps:qsta volta ho commentato in un orario più decente a volte mi collego in orari strani tipo la mattina presto prima di and a lavoro :P

20/11/12, ore 22:41

Buonasera, allora, premetto che non sono molto lucida a quest'ora, ma volevo comunque lasciare un commentino. La tua storia sembra carina, e devo ammettere che è scritta abbastanza bene in quanto a descrizioni, pensieri ecc.ecc. Un piccolo appunto: cerca di stare un po' più attenta con i tempi verbali perchè ci sono un miscuglio di verbi in alcune frasi che rendono poco scorrevole la lettura. Cerca poi di allungare mano a mano i capitoli e di rileggerli più volte per evitare le sviste. Comunque tranquilla sono solo consigli, non ti arrendere. Spero di poter leggere un altro tuo capitolo, alla prossima, Giorgina13

20/11/12, ore 19:27

Caspita, l'inizio promette bene... eh eh, allora anche Ranma ha dei pensieri non tanto puri... che bello;-) Non vedo l'ora di sapere come si sviluppera' la faccenda in futuro.. prometto che seguiro'! Baci!:-*