L'unica che abbia mai amato
di Nene_89

Ikari
30/01/05, ore 15:16

L'hai scritta benissimo! Nn vedo l'ora, di leggere il Seguito! Ti prego pubblicalo in fretta! Ciao, Ciao.

vamasa
15/07/04, ore 15:43

per me è stupenda, scritta bene e coppia perfetta. Bravaa!!

**Chiara**
03/07/04, ore 14:39

Sai che ti dico? Hai un modo di scrivere abbastanza simile al mio, e non mi dispiace affatto! È l'inizio di una storia semplice e carina! Continuala presto e complimenti! Baci, **Chiara**

Marta
01/07/04, ore 17:58

Ciao!!!! Guai a te se ti ritiri chiaro???? Mi è piaciuta molto, scrivi molto bene! Devo però dire che sono rimasta un po' perplessa riguardo certe azioni (es.Ron che picchia Hermione,Harry che schianta Ron?). Cmq continua così che mi piaci!!!! Kisses Marta.

Dada 90
01/07/04, ore 12:33

E' proprio una bella storia! L'unica cosa è ke non vedo molto bene Draco nel ruolo del comprensivo xò nel complesso è una fanfic molto bella! Le sapessi fare io così!!!

01/07/04, ore 12:27

Non male, non male...anzi! E' triste però che alla fine Draco abbia dovuto sposare quella vacca della Parkinson...ç_ç Povero Draco e povera Ginny... Inoltre Ron è davvero uno stupido! U_U Lo facevo un po' più intelligente invece sembra proprio uno scemo, anche x come prendeva in giro la sorella... Bah...comunque complimenti, Draco mi sta sempre più simpatico...^__*

01/07/04, ore 10:47

Ciaoooooooo!!! Bellissima questa fic, sei proprio brava!! ho recensito anche l'altra, continua così!! ti do 10!

01/07/04, ore 10:42

Ehiii!!!ki è ke t dice d ritirarti??Gli dò tanti calci da **BIIIP***...6 bravissima!!!Non è vero ke è venuta male, e il fatto ke la gente non recensisce non è indice di qualità!!:) se ti va, vai a leggere la mia storia, il principe e il povero, e poi recensiscimela, ok? mi raccomando, scrivi altre storie cme questa xkè sno impaziente!!!!!!