I am a nerd.
di ciaomils

Daiiii suuuuu forzaaaa continuaaaaa che la tua stora è bellissimaaaaaaaaaaaa suuuuu suuuuu :D

improvvisamente in camera fa caldo:) hahaha no sul serio continua sei incredibile non vedo l'ora di leggere il seguito( lo so sono perversaaa)

Heyy!Finalmente l'aspettatissimo bacio.Le cose si fanno interessanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciao :)

ok questo è una gran figata e poi è lunghissimo sei una grande finalmente è successo qualcosa

Mio dio che bellaaaa!! L'ho messa tra le preferite!! E anche te come scrittrice ti ho messa tra le preferite!! ;))
Poi ti chiedo gentilmente se ti va di passare dalle mie e di leggerle.. ;) (intendo le mie storie)
Continua presto perché sei bravissima!!! Ti stimo un sacco, buon natale (anche se in ritardo ;) )
Secondo me Mike è un ottimo migliore amico, mentre invece lei e Meredith dovrebbero diventare veramente migliori amiche!! Lol
Poi la storia è tua e quindi decidi tu.. ;) ora vado a nanna .. Ciaooo spero di leggere un altro capitolo intrigante come questo domani!!
Baci baci <3 <3 :D : D
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 11:52 pm)

MLMLMLMLMLML UN SEGUITO HOT MLMLMLMLML
okay, amo i tuoi capitoli aiutami non posso farci nulla çwç
Scrivi troppo bene, seriamente.
Continua presto e ti do una fetta di panettone (?)
Che fra l'altro io manco ho mangiato (?)
Okay ja, mi sto perdendo in discorsi inutili.
Continua presto, ti prego, ti prego ti prego.
Scrivi troppo bene per non continuare adesso, subito....................................hai continuato? çç
no vabè la smetto, jerry mi fa questo effetto. (?)
Che poi secondo me qui c'è un problema con Justin, forse è un puttaniere di dimensioni assurde ma non lo da a vedere.
buh uh, dimmelo te, continua.
Baci

Era ora che si baciassero caspiti!
Comunque il capitolo è bello!
Al prossimo aggiornamento:3

26/12/12, ore 12:14

Hey!E' la prima volta che recenscisco ma da ora in poi lo farò sempre perchè la tua storia mi ha incuriosita davvero molto.Mi piace il fatto che ci siano 2 ragazzi che "combattono" per la stessa ragazza anche se non ho ancora capito le intenzioni di Luke..Ma neanche di Justin a dir la vertià :D Sei brava a scrivere e mi piace il modo in cui ti esprimi.Alla prossima :)

26/12/12, ore 10:32

stupendo io non so come fai a scrivere così seriamente sei bravissima e poi non è una delle solite storie
adios...

26/12/12, ore 10:31

E' una super figata cazzo mi piace e poi è lungo ok spero aggiornerai presto perchè voglio sapere cosa cazzo succede anche se immagino...

25/12/12, ore 20:07

IO AMO LA TUA STORIA OKAY?
e se domani non la continui porto supraman con me.
STAI TREMANDO VERO? EHEHEHEH (sappiamo che non è per la paura,ewe).
non prendermi per schizzofrenica,davvero non lo so °u°
forse un po' ma è la gente e la scuola che mi fa diventare così:( believe in me.
AH,E VEDI DI CONTINUARE AL PIU' PRESTO "I'LL REMEMBER YOU.PLEASE,STAY" NFDLKJSGF.
l'ho letta stanotte/stamattina e me ne sono innamorata nfadslkjgf
amo come scrivi,seriamente.
e non lo dico tanto per fare la smielata e ricevere qualcosa in cambio(?) ma lo dico per davvero.
anche perché mi innamoro solo di alcune scrittrici;)
okay ora che ti ho annoiato abbastanza me ne vado e ti lascio in pace.
speriamo al più presto fnakjds

25/12/12, ore 17:08

Mi piace molto questa storia, non vedo l'ora che continui, mettila subito! Mi raccomando! <3

25/12/12, ore 12:00

La tua storia è una delle mie preferite, sei bravissima devvero. complimenti continua io sono qui che ti osservo o.o

25/12/12, ore 11:51

sono di padova c:, il mio idolo? Jus! quel ragazzo è la mia vita. la mia canzone preferita? non credo di avercela però forse è Fall ma le amo tutte :D

No ma veramente, tu ragazza sei fantastica, una delle mie autrici preferite, ti stimo loove <3