Twelve Warnings
di Liberty Bell

22/11/12, ore 21:40

Ciao! Sono tornata! Avevo avuto di nuovo problemi con l'account,e non ho recensito i due capitoli precedenti. Ma mi farò perdonare!(infatti dopo questo mi metto a recensire i precedenti) .Non ho perso interesse per la raccolta,tranquilla!
Allora,il capitolo é azzeccatissimo con la UST,nel senso che l'hai descritta proprio bene. E non è deboluccio,anzi! É vero che il rating è parecchio più verde dei precedenti,ma ti giuro,mentre leggevo,mi è venuto un coccolone allo stomaco,immaginandomi loro due che si abbracciavano. Secondo me sei stata davvero brava e spero che,studio permettendo,tu possa aggiornare presto.
Isidar

20/11/12, ore 23:03

Ciao! Ritardo o meno, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Non è d'effetto quanto alcuni dei capitoli precedenti, ma l'ho trovato comunque molto carino.
Anzi, è uno dei capitoli in cui il personaggio di Jon mi è piaciuto di più. Ho trovato molto bella e realistica la sua sottile lotta interiore tra i suoi sentimenti e la sua consapevolezza ciò che sa di non poter fare, così venata di incertezza e quasi di paura. E anche Arya è resa molto bene: pur non essendo presente il suo POV, i suoi atteggiamenti descrivono in modo semplice ma efficace la sua confusione, i nuovi sentimenti che a poco a poco si sta accorgendo di provare per Jon.
In effetti, l'evoluzione dei personaggi racchiusa in questo piccolo momento è la cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo. Non pensavo si potesse scrivere una UST così verde, ma tu ci sei riuscita benissimo. Anche se noi lettori possiamo vedere solo qualche breve istante della vita di Jon e Arya con un po' di contesto di contorno, l'atmosfera è così pregna di incertezza, di inquietudine, di tenerezza, di malinconia ... di, passami il termine, adolescenza. C'è Jon con i suoi voti e la sua voglia di riavere una famiglia che non può evitare di notare tutti i piccoli e deliziosamente semplici e naturali cambiamenti di Arya, c'è Arya sospesa tra bambina e ragazza che forse non capisce ancora del tutto ciò che le sta succedendo, c'è una stanza vuota e silenziosa in una notte in cui potrebbe accadere di tutto ... se solo i personaggi fossero pronti per certe eventualità.
Potrà sembrarti strano, ma questo capitolo mi sta facendo venir voglia di cominciare a shippare seriamente Jorya più degli altri! :)
Ciao, e complimenti!
P.S: Buona fortuna per gli esami!