Diavolo, no!
di willy the wombat

01/12/15, ore 21:03

Povero Saruman... mica colpa sua se si ritrova per Orthanc degli incompetenti come Gríma, Orchi e Uruk-hai! Comunque molto carina!!!

04/08/14, ore 12:03

Scusa il ritardo nel lasciare la mia recensione, ma non potevo certo non esprimere il mio apprezzamento! E' molto divertente e simpatica, e già mi immagino la scena successiva tipo cartone animato, con Saruman e Grima bruciacchiati, in parte seppelliti dalle macerie della torre di Isengard, con magari lo stregone che sbatte i resti del suo bastone abbrustolito sulla testa del "povero" Vermilinguo! Scusa la mia digressione... Comunque complimenti! Eve

14/12/12, ore 18:50

No! E' molto divertente invece! Sto facendo una grande full immersion di tutto il signore degli anelli in attesa del film dello hobbit ma questa piccola fic è veramente carina! Ho l'immagine dei due, quello con il mano le candele che si avvicina e...beh, che posso dire: breve ma d'effetto direi!
Spero ne scriverai altre!
Carmaux_95

25/11/12, ore 02:44

Ahahah!! Dai è davvero carina! È successo esattamente quello che ho sempre desiderato che succedesse in quella scena! XD mi sarebbe proprio piaciuto vedere la faccia di Saruman dopo l'esplosione! Sempre se ne è uscito vivo! Bella e divertente! Ciao! Eowyn 1