È L'ORA DEL BAGNO
di amrty

30/03/20, ore 13:56

Stiles versione infermierina... Sì, ce lo vedo benissimo, sopratutto se il paziente altro non è che il nostro caro Derek Hale.
"Derek si era spogliato ed era riuscito ad entrare nella vasca, poi Stiles aveva alla porta ed entrando aveva spiegando a Derek che era pienamente consapevole della situazione imbarazzante, più per lui che per il lupo sosteneva, e sperava proprio che una volta guarito del tutto Derek non decidesse di ucciderlo per quello." ucciderlo... sicuramente il lupo troverà un modo molto piacevole e dolce per ucciderlo.
"Occhi rosso fuoco, occhi pieni di desiderio, e passione." da queste parole presumo che Derek sia ancora un Alpha, per cui o non ha mai guarito la sorella perchè non è mai stata in pericolo di vita, o è riuscito a guarirla senza rinunciare al suo stato di Alpha.
Perchè sarebbe un tradimento? Io non la vedo in questo modo... hai semplicemente scritto una storia incentrata su una coppia diversa dal solito, una coppia che, comunque, mi pare di aver capito che ti piaccia.
Tess

25/12/12, ore 13:16

Bravissima, davvero. Puuurfect. *w*

Li hai inquadrati davvero bene, good good. :D

21/11/12, ore 21:27

wow, scrivi veramente, ma veramente bene! La storia è molto bella e scritta cosi si legge con molto piacere :) Hai tutta la mia stima!

21/11/12, ore 10:17

Ok...Ok...Ok...
l'onirica ispirazione ha giovato moltissimo a questi personaggi.
Bella storia, ottima idea, descrizione evocativa...li immagino con nuvolette di vapore e profumo di sesso tutt'attorno alle loro figure...
"Basta questo" conclusione meravigliosa...con il cuore che batte insieme al loro
Complimentoni

20/11/12, ore 19:42

vorrei farli anch'io certi sogni:)cmq la storia
mi piace molto e spero ne scriverai altre:)

20/11/12, ore 19:27

Bella storia, ottime descrizioni sia dei personaggi che del luogo dove si trovano.
Poi la coppia è fantastica.. A volte il detto un gesto vale più di mille parole è vero!
Complimenti davvero e spero di leggere altre tue stori ;)