Che ne penso di Dawn?
di Franciesco td

20/11/12, ore 19:51

Ciaoo...
Dato che hai detto che questa è la tua prima storia ,penso che tu sia nuovo .quindi ti do il benvenuto.
*prende uno striscione con su scritto "BENVENUTO" e lo sventola *.
Questo è il mio modo di dare il benvenuto ai nuovi autori ,inoltre quello stirscione lo ricicolo sempre.
Adesso passiamo alla cose serie .
Di solito non faccio mai sconti ai nuovi arrivati, sai perchè io sono dell idea che prima di cominciare a scirviere oppure a recensire si debba leggere il regolamento ,ma pare che tu non ne abbia neanchè letto una riga .
Ma non fa niente .
Proprio perchè sei appena arrivato , ma sappi che non sono sempre cosi buona , con gli altri sono peggio ,perchè sai come si dice quanto ci vuole ci vuole.
Quindi non ti darò una valutazione critica , ma nenahcè positiva,sarebbe troppo, una neutra.
Allora partiamo dal primo problema.
Manca HTML.
Maledizione quello è la base per scrivere se manca quello non si capisce una mazza .
Ti spiego c'è un progamma che uso anchè io che si chiama NVU se non sbaglio , tu scrivi tutto il testo li poi copi il codice lo incolli dove tevi incollarolo , e il gioco è fatto .
Perchè è talmente difficile da leggere che uno puo  andarse anchè senza leggere , io che so di questo porblemi la leggo fino e in fondo .
Poi penso che i concetti siano già stati usati troppo , non la trovo molto originale.
Bhè spero di non essere stata antipatica , perchè non è cosi io ci tengo a non farvi commettere errori.
Bhè alla prossima.

Ladra di Mele Marce

20/11/12, ore 19:43

Bene ciao, io sono Anna21 e ti do il benvenuto su EFP.

Comincio subito col dirti che devi per forza usare l' HTML
Se non sai cos'è datti una lettura lenta del regolamente, è necessario per gli occhi dei lettori.
Nemmeno io sapevo cos' era questo linguaggio, quindi tranquilla, si può rimediare.

Passiamo alla storia: B è innamorato della nostra Dawn?
Ok, ho letto qualche storia su questa coppia. La sottolineo perché a mio parere Dawn è di Scott.
Esaminiamo insieme una frase della tua storia.

B che pensava di Dawn? Dal primo momento che l'aveva vista sapeva che era speciale,e secondo lui aveva proprio ragione (RIGUARDO A COSA? ).Lui amava la sua voce,era come il canto di un uccellino e si ricordava ancora le sue prime parole in A Tutto Reality:la vendetta dell'Isola e non era un saluto alle telecamere,fare complimenti a Chris(per finta)e non cercava subito alleanze o si inventava storie su di lei per essere popolare,NO,il suo primo commento è stato un complimento (ho fatto la rima hihihihi) .

Dopo la virgola ed il punto ci vuole lo spazio.
Alla prima frase avresti dovuto mettere "Cosa pensava B di Dawn?" .
"Dal primo momento in cui l' aveva vista" .
"Lui amava la voce di Dawn" , non dici il nome di 'sta ragazza da quando è iniziata la storia.
Dopo la parola uccellino ci vuole un bel punto.
Tu, dicendo che B aveva pronunciato le sue prime parole mi hai fatto capire che non ha mai parlato.
"A tutto reality:la vendetta dell' isola" , ti prego, no. Potevi mettere la quarta stagione, ma quei due punti li, sono inutili.
Un complimento a Chris, leva quel per finta.
"Non cercava subito alleanze" , non aveva cercato subito alleanze.
"IL SUO PRIMO COMMENTO ERA STATO UN COMPLIMENTO" , questa la devi per forza cambiare, è sbagliata.
Leva anche quel "ihhihihihhih" che sembri un cavallo.

Alla prossima, sperando con una bandierina verde :) .
Peace and Love.

(Recensione modificata il 20/11/2012 - 09:23 pm)