Snow
di chocobanana_

22/11/12, ore 20:53

*Tira su con il naso e si guarda intorno facendo finta di niente* Ma, sai--- Ciao, Camy. Passavo di qui per puro caso e, toh!, mi sono ritrovata questa fanfiction.
Non che i protagonisti mi facciano impazzire, eh, di certo non è assolutamente la mia OTP, quella di cui si parla *svagheggia* e ancor più certamente io non ho per nulla fangirlato leggendo la shot.
Io.
Co 'sta faccia.
Fangirlare sulla KyouTaku.
AHAHAHAH.
...
Va bene, non sono credibile, lo abbiamo capito tutti *alza le mani*
Ma- hai dedicato la fic anche a me- ragazze così mi fate commuovere, grazie grazie grazie çAç (sono orgogliossissima di aver contribuito a farti fissare con la pai- detto niente io coff).
E Kyousuke non è assolutamente OOC! *annuisce a macchinetta* Anzi, è molto IC, mi piace molto come l'hai trattato (e lo hai fatto senza conoscere benissimo il GO, mi inchino a cotanta grandiosità (_ _)). Lo stesso Shindou u.u
Mi piace moltissimo l'atmosfera che hai creato (a me la neve piace un sacco, e così anche l'inverno, quindi l'ho adorata <3), e anche il modo in cui hai fatto interagire Kyousuke e Takuto. I Missing Moments, e questi piccoli momenti d'intimita mi fanno davvero impazzire (svjbsdjvbkaj--). Già quando Shindou gli mette una mano sulla spalla mi stavo mordendo il labbro per non uggiolare, capirai quando Tsurugi prende le mani del suo senpai e ci poggia le labbra (si, mi basta poco, con questi due, per andare fuori di testa). Stavo più o meno gongolando come un'idiota.
E Shindou non ha bisogno di buttare i guanti, ci ho già pensato i-
La fine mi ha fatta sciogliere (nonchè fangirlare alla massima potenza ma- dettagli).
E la scena per finire in bellezza sdjbdjbk,bjk <3
Davvero una bella fic. Grazie ancora e- sono così contenta che anche a te piaccia la KyouTaku sdjhgbdkhgbs *saltella* *abbraccia*
Alla prossimaH <3

Greta

P.S.: perdona la recensione sconclusionata (?)

P.P.S.: povera RanMasa--

21/11/12, ore 15:36

GiornoH :D
Allora, credo non ci conosciamo, quindi mi presento: sono Clotilde, piacere :D

...
Il fatto che mi chiami Clotilde implica che io NON mi chiamo Federica *no, no* e non conosco nessuno con questo nome, anche se penso che questo QUALCUNO abbia fatto bene a farti amare questa pai- *le arriva un piroscafo in testa*
......................................................................................
Ok, ok, non era un'idea molto furba, lo ammetto. Però, almeno ci ho provato u.u
Ed eccomi qui, come promesso, a recensire questa KyouTak- *singhiozza* ancora non riesco a credere di poterlo scrivere davvero ç.ç
Comunque...allora, l'ho letta e posso affermare che non è male, sì vede che ti sei impegnata, ma...purtroppo non è paragonabile alle mie fic u.u--- quelle sì che fanno davvero schifo u.u *viene presa a badilate*
Come puoi dire che è ORRENDA quando pubblichi ciò (?) cioè, io non comprendo >.<
E non dire che sono OCC! Kyousuke è un tizio problematico e complessato! Non trovi normale che sia difficile da rendere?
Lo è sempre, per me u.u
E ce lo vedo perfettamente Tsurugi a fare così con le manine di Shindou *A* cioè...insomma...oddio!
E Takuto confuso...*ohsantissimoZeuscomeliamo!*
Ma loro sono dolcissimi, e stupendi <3 li amoH davvero *^* il modo in cui li hai resi è stupendo ed adoro le fic sotto la neve °A° anche quell'AoKise che devo scrivere è nel periodo invernale, sai? *annuisce* ma questo non centra...
Leggere KyouTaku o TakuKyou (?) che siano fa sempre piacere, e poi...con il compleanno alle porte...*^* insomma...*è felice*
E tu sei bravissima, come al solito u.u
Ora scappo :D baci ed abbracci <3

La tua affezionatissima Fed- ehm Clotilde:D

Ah, dimenticavo...l'hai dedicata pure...pure a me???? *piange* ç.ç i-io...ecco...non so che dire...*muore felice* Grazie! <3 <3
*abbraccia* <3
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 03:47 pm)

21/11/12, ore 14:10

Ciao Camy!.
Scusa il ritardo, ma come mia mamma sa, io al computer ci posso stare solo un'ora. Stupida punizione >.<
Comunque, senza errori o ripetizioni. Lessico e punteggiatura perfetti.
Come al solito!.
Inoltre, questa coppia -e la MinaKura- sono le mie OTP. Quindi abbiamo le stesse coppie xD.
RanMasa no? A me piace, non so il motivo. Anche se preferisco la JeanKiri, ora.
Non so neanche perché xD.
Io ho visto GO ma Chrono Stone no.
Non ho voglia o tempo !.

Saluti,
Sum

20/11/12, ore 20:52

Ciao Camy!!!
Non appena hai scritto che avevi postato, sono volata a leggere.
MA. QUANTO. SONO. BELLI.
No, cioè, parliamone.
Dovrebbe esserci un limite alla bellezza dolciosa (?) dei personaggi.
E invece NO.
Gli autori di GO hanno deciso di dare il meglio di loro.
Già già gia ù.ù (?)
Io li amo. Me ne innamoro ogni giorno di più, non è possibile o_o
Sai, la prima volta che ho scritto una KyouTaku (una cosa altamente ridicola e imbarazzante) ho pensato "Vabbè, tanto non piacerà a nessuno questa coppia".
E INVECE!
Grazie a loro ho conosciuto un nuovo universo e persone fantastiche come te, Greta e Fede (ma anche tante altre *.*)
Mi sto commuovendo :')
Passando strettamente alla fic...
è davvero bella.
Apparte (scritto tutto attaccato perchè rende meglio l'idea) che ho odiato gli autori, cioè, come si fa a far infortunare Shindou proprio per la finale????? >//< *maquestononcentraniente-*
Però sono dolciosissimi +.+
Sono riuscita davvero a immaginarmeli, seduti su quella panchina, piuttosto imbarazzati -veroKyousuke??-.
Tranquilla, a me sembrano abbastanza IC :D
La fine mi è piaciuta in modo particolare :)
E penso che Shindou dImenticherà in guanti molte altre volt-COUGH!!
Per qualche riguarda la grammatica, nessun errore, giusto qualche svista ma capita.
In conclusione, ottimo lavoro <3
Ora vado, che ho il raffreddore e stare al pc mi fa venire mal di testa :/
Un bacione :D
Marty-KyouTakista(??)
PS. Se ti va di passare a leggere la mia KyouTaku sei la benvenuta-anchesenonreggeràmaiilconfrontoconlatuaquindi...>//<

20/11/12, ore 20:42

Ciau Camy!
La fic è fantastica!! ❤
mi è piaciuta molto ❤
*___*
è bellissimaaaaa ❤ ❤ ^ ^
la mia parte preferita è questa:

“Sei di nuovo qui.” mormorò Shindou osservando Kyousuke, fermo davanti la panchina del giorno prima.
“E tu hai dimenticato di nuovo i guanti.”
“Già.”
In effetti avrebbe dovuto metterseli in tasca, quel giorno faceva addirittura più freddo del giorno prima, dove la temperatura era a malapena sopportabile.
Shindou s’infilò le mani sotto il cappotto.
“Sei venuto di nuovo a meditare?” chiese il castano ridacchiando.
L’altro scosse la testa. “Sapevo che saresti tornato qui come un idiota.”
Ed era semplicemente preoccupato per lui, ma non l’avrebbe mai ammesso.
“E-eri preoccupato?” balbettò Shindou arrossendo, anche l’altro ragazzo divenne color porpora.
“N-No!!”
Gli aveva mentito ancora.
Kyousuke si sedette al suo fianco come il giorno prima, e l’osservò per qualche secondo, ancora lievemente imbarazzato.
Shindou abbassò lo sguardo e si portò le mani alla bocca per riscaldarle ancora una volta.
Il ragazzo con i capelli blu lo prese per i polsi e portò i palmi delle sue mani sulle sue labbra. Scottavano.
Shindou si sentì svenire, probabilmente Kyousuke era appena impazzito!
Dopo qualche secondo le lasciò andare e si voltò dall’altra parte per nascondere l’imbarazzo.
“Ricordati i guanti.” Mormorò con voce roca e infastidita.
Shindou lo guardò basito e ancora un po’ frastornato.
Se fosse andata così ogni volta i guanti li avrebbe buttati di certo.
Il capitano della Raimon sorrise debolmente e lanciò uno sguardo alla sua gamba rotta che iniziava a fargli lentamente male.
“Non è che mi accompagneresti dentro?” chiese Shindou facendo una smorfia di dolore quando mosse la gamba. “Inizia a far male.”
Doveva avergli fatto davvero pena, perché Kyousuke annuì e acconsentì a quella richiesta senza fiatare, lo prese per la vita e lo fece appoggiare sulla sua spalla.
Insieme iniziarono a camminare verso l’ingresso dell’ospedale, quell’edificio sembrava quasi confondersi con il candido manto freddo per via delle facciate bianche, anche se un po’ rovinate dal tempo.
Mentre si avvicinavano alla vicina meta, Shindou rifletté per un po’ alla domanda che aveva posto il giorno prima a Tsurugi, quella sulla neve.
Aveva trovato una risposta, forse.
La neve non poteva non piacergli, perché in un giorno d’inverno aveva capito di essere innamorato di qualcuno.

Molto bella la parte dove erano arrossiti ❤.❤
Ci vediamo presto ^_°
Eleanor ❤

20/11/12, ore 19:44

Ciao, Camy; sono Elly, non ci conosciamo. Questa ff è bellissima!! Quanto mi piace!! L'ho letta circa 5 volte. Ti faccio i miei complimenti, perché sei una brava brava scrittrice! E poi adoro questa coppia!! Veramente, una storia stupenda! Ora ti saluto! Ciaociao!!
Elly<3
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 07:45 pm)

20/11/12, ore 19:38

Ciao Camy! Sono tornata!
Io per la KyouTaku non stravedo, e credo che tu le mie coppie preferite di IE GO le conosca già...
Se ho ben capito, Shindou qui è ancora in ospedale, ma se prima la neve gli era indifferente, credo che si sarà ricreduto.
Dalla parte del lessico e della grammatica, tutto a posto, non ho visto errori o ripetizioni.
Baci e abbracci
Emy