Essence: Essenza
di Lala_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/07, ore 20:01

Perfetto!!! Meraviglioso!!! Senza contare che io adoro Deidara, è uno dei miei personaggi preferiti!!! Anche questo capitolo era a dir poco perfetto, ed io continuo a chiedermi come tu faccia a descrivere così bene ogni personaggio, senza mai cadere nell'OOC!!! Sei mitica!!! Mi raccomando, aggiorna appena puoi, e magari... si potrebbero avere dei capitoli sui tre sennin??? Ad ogni modo, continua così e complimenti ancora!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/07, ore 19:56

Sorry, sorry, mi scuso enormemente per non aver potuto recensire ma ero partita... ma rieccomi qui, a rompere le balle con le mie recensioni!!! Eh, lo so che sto diventando monotona, perchè ogni volta ti ripeto sempre che sei bravissima, e magari le mie recensioni cominceranno anche ad annoiarti, ma non posso fare altro che ripetertelo... sei bravissima!!! In ogni capitolo ti superi sempre e dai il meglio di te, e lo si capisce dalla perfetta analisi che haifatto del Kyuubi!!! complimenti!!! adesso passo subito a leggere il capitolo successivo, un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/07, ore 17:02

bellissimo questo capitolo! mi scuso visto che nell'altro capitolo non ho recensito, ma non ho avuto il tempo di leggere il capitolo. per tenten non ti preoccupare. ora che ci penso hai proprio ragione! mi scuso anche per questa cosa. comunque aggiorna prestissimo ino_chan96

20/06/07, ore 17:00

Esplosione **! Grande Deidara e Grande autrice sei sempre magnifica!

20/06/07, ore 16:59

povero deidara...artista incompreso...non conosco questo personaggio perchè non seguo il manga...però da come lo hai descritto ho capito che tipo di persona è...e lo capisco ç_ç siamo due genii incompresi ç_ç lui si che è un artista ç_ç bella poesia. al prossimo cap. un bacio Glo=)

18/06/07, ore 00:48

Stupenda, fantastica,sublime.... se on fosse per il particolare che Kyubii leggendola ti sbranerebbe, visto che è si una volpe a nove code, ma femmina -.-\\\. Cmq vermanete brava, aggiorna presto!

17/06/07, ore 15:19

lette le ultime due ^^ belle come sempre ^^ bella quella della kyubi xD non me l'aspettavo xD un bacio Glo=)

15/06/07, ore 16:13

Grande!! E' proprio Hinata! Timida, introversa, che si considera pasticciona ma che fa di tutto per buttare furoi il suo coraggio!!! Bellissima la sequenza in cui chiede il perchè di tutto quello! Grazie mille per farci leggere le tue meravigliose opere!

ino-chan96
15/06/07, ore 13:32

bravaaaa!!!!! anche questo capitolo ti è venuto benissimo e hai descritto alla perfezione hinata. aspetto impazientemente il prossimo capitolo,magari su...tenten? poi ovviamente decidi tu, perchè tanto i tuoi capitoli sono tutti bellissimi! aggiorna prestissimo e un bacione ino-chan96

15/06/07, ore 13:23

Grazieeeeeeeeeee!!! Era una splendida meraviglia, quest'ultimo capitolo!!! Hinata ti è venuta davvero benissimo!!! E io ti ringrazio moltissimo per avermi accontantata!!! (e per aver creato una rima anche per me... muhahahah!!!) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, su chiunque esso sia... a me piacerebbe molto... uhm... sto pensando... vediamo... Deidara??? boh, non so... fai tu!!! comunque continuerò sempre a seguirti!!! continua così e complimenti ancora!!! E aggiorna presto!!! Un bacione da una tua ormai grandissima fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/06/07, ore 10:25

Ma come fai??? tutti i personaggi ti vengono uno più IC dell'altro... sei troppo brava, quasi mi spaventi!!! Neji era semplicemente perfetto, e già nel titolo era riassunta tutta la sua essenza... sei stata grande anche stavolta!!! E grazie per aver scritto di neji!!! ora posso sperare in un prossimo capitolo sulla sua cuginetta??? ihihih!!! comunque aggiorna prestissimo e complimenti ancora!!! Continua così e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ino-chan96
15/06/07, ore 09:39

bellissimo! complimenti!!!! questo capitolo era fantastico!!!hai descritto neji veramente bene e mi è piaciuto soprattutto come hai descritto l'odio che lui prova verso i suoi parenti,fra cui hinata. ancora tantissimi complimenti,aggiorna presto!!!!! un bacione ino-chan96

15/06/07, ore 01:42

Oddio questo è Neji!! Il destino, il destino... il destino dice che è un cretino! Scusa la pessima rima -.- . Cmq vermanete sei brava e su Tobi/Obito hai ragione!! Cmq spero che in ogni caso prendi in considerazione anche Kyubbi e Yondaime! (Anche se mi sa che Yondaime è uguale a Tobi, ma Kyubbi no!) Sei bravissima! Ti gurado come un cucciolo di volpe scodinzolante!

gloglo
14/06/07, ore 22:43

però OO aggiorni in fretta OO bè..quando c'è il destino c'è di mezzo Nejy Hyuuga xD ovvio no?!xD bello pure sto qua^^ aggiorna presto xD(ormai posso fare a meno di metterlo xD perchè lo fai sul serio xD) un bacio Glo=)

14/06/07, ore 19:04

belle tutte e due.... non sò più cosa dire nella recensione °° ti ho già detto tutto nelle precedenti recensioni °° aggiorna presto. un bacio Glo=)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]