Proprio tutto male alla fine non era...
di OneDirectionSwag_

28/12/12, ore 23:48

Ho letto tutto... è bellissima (: odio quel tizio che nella storia viene chiamato 'padre' ma come osa. -.-'' Liam... salvala tu e poi caro Leeyum ma che cazzo hai nella testa? A casa si a scuola manco la saluta.

18/12/12, ore 22:09

Sono la tipa di twitter(?) lol.
Complimenti,amo il modo in cui scrivi e la tua storia.
Continua presto,sono curiosa di sapere come continua. *-*
-Clà.

11/12/12, ore 21:55

Hdjagajzbhs come al solito è stupendo!
Dio,il padre lo ammazzerei!
Liaaam che figura di merda con la madre ahahahha
Metti al più presto il prossimo pleasee!
Ciao

30/11/12, ore 14:18

Beeeeel capitolo :)
Quellaaa puuutttana -.- Aahahah però anche il padre però' (mi ha fatto venire un colpo Ahaha)
Continua presto,cciao :)

29/11/12, ore 18:12

Ciaaao c: sta' storia me gusta mucho ahah ;)
Sei brava a scrivere :)
Coomunque cerca tipo di non essere troppo 'scontata',naturalmente questo e' solo un mio consiglio,la storia mi piace comunque un sacco :)
Se ti va passa dalla mia cccc:
Ciaaao bella,continua presto c;

25/11/12, ore 01:49

Ciao,posso darti la mia opinione non da esperta? La tua idea mi piace mio,l'unica cosa forse dovrebbe essere meno "banale" cioè nel senso meno scontato ok? Perché la storia mi piace,è il modo in cui l'hai sviluppata che le fa perdere punti..Spero di averti aiutato,comunque complimenti :) Continuerò a seguirti,se passi a leggere la mia che ho Appena iniziai sarei contenta di essere criticata da te.
Ciao.

23/11/12, ore 23:00

Padre poco violento mi dicono..ma vabbuò,io l'ho sempre detto che sei brava a scrivere..NON POTEVI RESISTERE,POMPINO PER LIAMINO.

23/11/12, ore 15:43

E' STUPENDA..ADESSO SONO ANCORA PIU' CURIOSA FGHDJSK *-* CHISSA' COME ANDRA' CON LIAM FGDHSJ QUANDO CONTINUI? <3

21/11/12, ore 14:15

E' meravigliosa,mi ha incuriosita spero continuerà presto..non farci aspettare troppooo <3 Ahahaha cmq ripeto è stupendaaaaa

20/11/12, ore 20:33

Oddio questo capitolo è stupendo !! Pensa come sara tutta la FF!! Sicuramente un Capolavoro !!  Bravissima  complimenti :)

20/11/12, ore 20:24

continua  non vedo l'ora comenque si è bellissima.. sono la prima a recensire LOL