Dive
di Sherlock Holmes

27/01/13, ore 14:01

eh si ho fatto proprio bene a passare di qua.
E' stupendo.
Sei bravissima!

23/11/12, ore 19:12

Povero Sherlock: un tuffo dal London Bridge con bagno indesiderato nelle fredde acque del Tamigi! Ma se il "premio di consolazione" è una notte con Irene può anche dimenticare quello spiacevole avvenimento.
Quando Irene lo ha afferrato, per un breve momento, ho pensato che lei volesse davvero salvarlo e la cosa mi sembrava strana . . .  poi lei l'ha mandato a nuotare con la promessa di una notte assieme.
Complimenti, la tua flash è davvero molto bella e mentre leggevo mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi, come se non avessi avuto davanti il computer ma Sherlock e Irene.

21/11/12, ore 14:33

Ogni tanto riappari con una storia più bella dell'altra.
Personalmente mi è piaciuta molto l'idea di ambientarla sul London Bridge *^*
E ovviamente chi arriva se non la nostra cara (e in questo caso un po' bastarda) Irene?
L'immagine dei due piccioncini sul ponte erano molto romantica, forse troppo...
quindi mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa da un momento all'altro.
E, ovviamente, trattandosi di Sherly e la Adler non potevo immaginare di meglio xD
Tuttavia, almeno secondo la mia modesta opinione, un tuffo *brrr!* nel Tamigi gelato è un prezzo
un po' troppo alto da pagare. Ma, come si dice, contento Holmes...contenti tutti!
Un ottimo lavoro, come sempre. Adoro le tue idee geniali *Q*
Alla prossima!!

21/11/12, ore 14:31

credo proprio che per Irene si getterebbe almeno cinque volte consecutive dal balcone del castello dal quale si era gettato con Moriarty.
E' troppo tenero perņ anche lei, chi te lo dice che sarebbe sopravvissuto? (facciamo le corna)
grande Sherlock, grande Irene e grande te che riesci a plasmare fic fantastiche.
alla prossima ciauuuuu