Bruciai un Lunedì pomeriggio.
di PathosforaBeast

23/11/12, ore 16:41

Premetto che io con le recensioni non ci so proprio fare, ma mi sento in dovere di sforzarmi alla lettura di questa 'storia'.
Io ero lì quando l'hai scritta (ero lì con te, huhuhuh), e devo dire che mi ha colpito davvero tanto. Sono rimasta senza parole per un attimo, poi son partita subito con l'applauso. Già di per se è ricchissima di significato, poi ricordo ancora in che modo l'hai letta. Dio, sembrava che la protagonista fossi tu e, fidati, non è cosa da tutti leggere con tanta espressione. Vorrei che tutti gli altri lettori su questo sito potessero sentirla letta da te!
Detto questo, beh, non posso che lasciarti i miei complimenti.
Mi scuso se questa recensione è orripilante, ho fatto del mio meglio:/
A prestissimo,
Ariacqua (Rosy ^^)

21/11/12, ore 17:44

Un capolavoro simile in 5 minuti?! ...
E se qualcuno ti mette a disposizione un paio d'ore, quale straordinaria opera creeresti?
No, seriamenteXD! ...E' magnifica!

Ricca di significato.
Scritta in maniera fluida e concisa. Con un buon uso della nostra lingua italiana.
Pensieri e sensazioni sapientemente uniti, creando un piccolo pezzo d'infinito.
Una narrazione terribilmente nutrita d'amarezza. - A tratti angosciante.

Il titolo è molto d'attrattiva.
La canzone, putroppo non la conosco.
La parte che più ho apprezzato, oltre le due prime frasi inizio, che già da sole riescono a far calare il lettore nei panni del protagonista, sono state:

Non ditemi che sono insicura per il mio aspetto.
Non ditemi che vivo solo per il mio studio.
Non etichettatemi.
Non sapete nulla.

Sarà che storie simili attraggono particolarmente la mia attenzione, dato che quando ero una studentessa anche io ho ricevuto le mie bastoste...E è per quello che leggendo le tue parole riesco a cogliere tanta sofferenza non detta. Alcuni miei scritti trattano di questa tematica non a caso.

Che dire...Un Kissone,
Azzurra.

21/11/12, ore 15:52

Beh se tu in cinque minuti riesci a scrivere una storia così bella e particolare, chissà cosa farai se dovessi scriverne una in mezz'ora! LOOOLLLL!!
Sarà che ti conosco da un pò ormai, sarà che mi piace da sempre leggere le tue storie... che questa mi ha conquistata. C'è molto di te dietro quelle righe, il tuo passato, i tuoi dolori, la tua anima bisognosa di amore. E' stato come leggere attraverso uno specchio. Mi ha molto colpito quel " non sapete nulla". E questo perchè la maggior parte della gente si ferma a guardare solo l'esteriorità di una persona e non quello che si cela al suo interno.
La storia finisce tra le preferite questo è sicuro!
Bacioni Laurana.