Il teppista e la mediatrice di Osaka
di annasukasuperfan

23/09/07, ore 00:34

Ciaoz ASF fantastico anke qst capitolo!!! bellissimo!!! comunque dico solo quello che penso ^_^!!! bravissimaaaaaaa...continua sempre così mi raccomando... AsukaTheBest...anzi ASFthebest...baciiii

Undrscore
20/09/07, ore 13:27

Bello anche il quinto capitolo!

°*°*Lili*°*°
19/09/07, ore 20:38

1a parola S-T-U-P-E-N-D-A Concordo in pieno su quello che hai scritto su Bill e sui Tokio Hotel *.* Cmq troppo divertente XDXDXDXDXDXDXD

vavvuzza

Oddio, sei una pazza!! Sono morta dalle risate!! Mitica! Ti prego continuala! Ps Kazuya quando esce? :)

06/08/07, ore 22:26

Io, a mio modesto parere, credo che per essere un bravo autore non basti avere la grammatica corretta e basta! questa storia mi piace molto non solo per la trama, ma perchè è ironica e divertente, romantica e demenziale allo stesso tempo! ma diciamci la verità...recensiamo è vero, ma alla fine piu' di esprimere la nostra opinione personale, chi ce lo da il diritto di giudicare?c'è chi è piu' bravo, chi lo è di meno, ma alla fine quello che conta, è quello che ti arriva!probabilmente mi sono spiegata come un libro stracciato (metti in moto il cervello nd.Hwoa) comunque in poche parole quello che volevo dirti è : continua così, vai forte! AsukaTheBest baciozzoli p.s. a me carotino piaceeee è puccioso!!!

06/08/07, ore 16:14

Ciao, ho letto il primo capitolo della storia e credo che non continuerò. A parte l'html completamente osceno (ti prego, sistemalo perché non si capisce niente), la grammatica non va bene per niente: ripeti più volte le stesse cose (la prima volta che descrivi Asuka dici, per ben due volte in poche righe, che ha i capelli corti), scrivi in minuscolo Virilità Nascente e Mediatrice (parole che se vengono usate al posto del nome dovrebbero andare in maiuscolo), sbagli in un punto la consecutio temporum ("Ma in realtà, i due si erano già conosciuti, si erano già sfidati e parlati" seguito da "E tutto ciò, anche se in parte, avvenne in un pomeriggio di fine aprile, nel bel mezzo della primavera, vi racconto:"), metti le virgole a caso (a volte si possono usare anche i punti, eh!) e fai anche errori di battitura (o almeno lo spero). Ti consiglio una rilettura per correggere queste mancanze. Per ciò che riguarda la storia, capisco che sia un capitolo introduttivo ma non si capisce nulla. Spero che riguardando gli errori di grammatica possa venir fuori qualcosa di meglio perché, ora come ora, sembra solo un'accozzaglia di frasi senza senso. Infine, richiesta mia personale (che quindi puoi evitare di prendere in considerazione): ti prego, se puoi evitare di chiamarlo Carota, Carotino o qualcosa di simile fallo! Mi vengono i brividi a leggere queste parole abbinate a lui. Chiamare un ragazzo grande e grosso come Hwoarang così è completamente assurdo a mio parere.

06/08/07, ore 11:26

L'intervento dell'autrice è necessario in una fan fiction che si rispetti XD!!! Al solito, sono stupende le frasi in neretto gigante!

Lady_x

Ma ciauuu ASF...sono appena tornata dalle vakanze e la prima cosa ke ho fatto è stata leggere questo nuovo chappy...come al solito nn posso fare altro che complimentarmi con te stai portando avanti una ficcia in modo originalissimo ...troppo bello davvero... poi troppo forti le litigate con Hwoa e Steve mi fa morire ^_^ ohoh...voglio proprio vedere che combinano quei due... ah...un'altra cosa...anche a me piace il fatto della rissa!!! spero di leggere presto il continuo e anche l'altra tua ficcia, adoro quelle super demenziali ihihih bravissima e ankora complimentoniiiii e scusa il ritardo dll recensione ^.^' baciiiii

31/07/07, ore 16:23

E ti sei messa nei guai...Sappiamo quanto Steve sia tirchio e quanto costino i biglietti aerei...Immagina il resto XD,non che sia tanto dispiacevole picchiare Steve. P.S:lo so che non ci ho acchiappato,è che dovevo sparare una cazzata.

Che capitolo... pazzo! LOL
PS: Povero Steve, sempre la parte dello scemo! XD

12/07/07, ore 18:06

Abbraccio, gesto giovane di TRL 2006 e gesto alla zack e Cody al grand hotel
OMG Posso solo immaginare la scena! XD
Bel capitolo. Povero Steve, finito a New York, con qualcosa di rotto di sicuro!XD
PS: Probabilmente non te ne sei accorta, ma hai inserito un pezzo della storia due volte. Dopo che hai scritto "Ci sentiamo al prox capitolo" riparte con un pezzo già inserito in precedenza.

08/07/07, ore 18:55

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH! (risata satanica cresente)... Scusa la risata, ma Bryan me l'ha immischiata! Questa fan fiction è davvero originale! Solitamente io mi secco da morire a leggere ff romantiche ma la tua è un'eccezione. Stupende le parti demenziali XDXDXD!!! Nei prossimi capitoli comparirà anche il mio Bryan *.*? Il mio piccolo, puccioso, tenero, coccoloso (Prince dacci un taglio -_-" nd Bryan)... Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

06/07/07, ore 22:15

Ciau, rieccomi...questo capitolo mi è piaciuto un casino te lo giuro...che caruccio Carotinoooo!!! comunque non mi stancherò mai di ripeterti (lo faro' fino alla noia) che sei bravissima e il modo in cui scrivi è bello, diretto e fa entrare il lettore nella storia sin dal primo momento,e bello anche l'hatml... brava continua così, un bacione grande Lady_x W Asuka the best

27/06/07, ore 21:19

Ciao ...bella questa ficcia, mi interessa parecchio e poi mi piace tantissimo il modo in cui scrivi ^_^ sei veramente bravissima e poi sei una fan di Asuka e questo è un altro punto a tuo favore!!!! complimenti davvero...continua così! baci Lady

24/06/07, ore 00:54

Qualcuno inizia a lavorare...XD!!!Lo voglio vedere...Jordan Strombel si allea con Lili ed i due vanno contro Asuka e Ros...Ehm,Hwoarang,quando il match(Ehm...Chi ha parlato di match?),va be,la rissa sembra dalla parte della coppia americano/monegasca acida,arriva...STEVE!!!