Fine anno
di Amarant

:-:-:Anonima92:-:-:
31/10/07, ore 13:27

Troppo forte!!! XDD Mi hai fatto morire!!!

23/09/07, ore 15:58

AHAHAHAH Bella la faccenda dello scarafaggio e di altre mostruosità del genere. E' molto comica anche se non scritta bene ma non sto qui a fare la ramanzina. Devo dire che è una bella storia, complimenti ^_^

21/09/07, ore 15:27

uahahahah sto ancora ridendo!

19/09/07, ore 16:46

Che beeeella! Sembra quella volta in prima media che ci è entrata una cavalletta in classe!!! (Potrei scriverci su una fic...) Comunque l'ultimo giorno di scuola - almeno dalle nostre parti - è famoso per i gavettoni... che divertimento l'ultimo giorno di terza media!!! Ovviamente è l'unico bel ricordo di otto anni di scuola...!

18/08/07, ore 22:07

oddio, ti prego continualaaaa! non fermarti solo quaaaa!!!XDDDD

18/06/07, ore 16:44

Continualaaaa!! XD Non solo è molto divertente ma è scritta benissimo! Sei bravissimo! Continua così!

15/06/07, ore 16:06

no, povero te! ma che sfiga assurda! ti mancava pochissimo per non bagnarti e proprio quel gavettone doveva scoppiare da solo??? secondo me però qualcuno l'aveva truccato in modo che ti esplodesse in mano! va beh, è stato divertentissimo anche questo capitolo, aspetto il prossimo! ;)

Mary
12/06/07, ore 15:18

Cosa dire....STUPENDA! XD Complimenti per la scrittura, davvero una bella descrizione, sono morta di risate davanti al pc XD TVB Tesoro

Valentina
11/06/07, ore 23:56

Veramente bravo, Amarant... O devo dire Alfredo? Comunque, complimenti! Fai delle battute straordinarie (ho apprezzato specialmente quelle del secondo capitolo, che non go recensito per ovvi motivi: studio); ma soprattutto, delle RICEZIONI meravigliose! Ti capisco, sai? Capita sempre anche a me. See you soon! P.P. (posta presto)! Ciao, Valentina.

11/06/07, ore 18:26

Ti segnalo alcune cose: Primo cap. innanzi tutto attenzione ai tempi verbali, passi da passato a presente a passato, riguardali; -Ci manca che questo entra in classe con la mascherina antigas e ci passare in una camera...- ci fa passare; -Il cell del prof- essendo un racconto sarebbe meglio scrivere "il cellulare del prof."; - "Ma tu hai studiato il nuovo?" Gli angioletti scapparono di nuovo- ripeti a breve distanza la parola "nuovo" e, almeno a me, non suona molto bene; -leggemmo i primi 5 righi- leggemmo le prime cinque righe; -(e il terrore cominciò a pervedermi...- a pervadermi; -io già pensavo alla figura di luigi penzolante da una trave...- "Luigi" hai dimenticato la maiuscola. Secondo cap. -E adesso preparatevi alla genialata del momento- questo è un tuo commento, potresti metterlo nella parentesi quadra tipo [E adesso peparatevi alla genialata del momento n.d.a]; a livello di stile è migliore del primo cap, inoltre non ci sono errori grammaticali (o almeno io non ne ho notati) Terzo cap. -Quindi andiamo tutti in palestra- quindi andammo... ancora attenzione ai tempi verbali, il racconto è divertente non rovinarlo con errori simili!; ti suggerisco ancora l'uso delle parentesi quadre per inserire i tuoi commenti e le tue precisazioni quale autore in modo da differeziarli dal resto della storia. Detto ciò, la tua storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto davvero ridere (in particolare primo e terzo cap), non tanto per la comicità dei vari episodi (non sto dicendo non siano comici, non fraintendere) ma per il tuo modo di narrarli: gli angioletti, i vetri che si infrangono e ricompongono, ecc... Rendono perfettamente l'idea delle varie situazioni, per ciò da questo punto di vista è ben scritta, ma l'ortografia... non ci siamo. Ed è un peccato perchè così abbassi il livello di qualità della storia! Spero che il commento (un po' lungo) ti sia gradito, e aspetto l'aggiornamento, sono sotto esami e ho proprio bisogno di qualcosa di divertente che mi tiri un po' su ^_^ Ciao!

10/06/07, ore 12:29

nooo, che sfortuna! proprio mentre arrivava la preside doveva parlare??? e l'altro che genio con la bibita gassata! no, dai, è troppo forte questa ff, continua così che aspetto! ;)

09/06/07, ore 18:05

Ciao la tua originale è simpatica! Considerando che oggi è stato il mio ultimo giorno di scuola posso affermare di ritrovarmi, quasi completamente, nella tua descrizione ^^ Una sola piccola pecca: un paio di virgole non fanno mai male! Ma nel complesso mi ha divertita! Salutoni!!!! ^^

09/06/07, ore 17:44

Oddio XDDDD
carina come cosa...devi spiegarmela quella cosa di essere interrogati impreparati e prendere 8 -.- io quando lo faccio prendo 3...
baci Nau

Valentina
09/06/07, ore 15:39

E davvero c'eravate tutti anche l'ultimo giorno di scuola? Pazzesco! Io sono reduce dell'ultimo giorno di scuola di scuola media e me ne sono andata alla seconda ora perchè eravamo due! Altro che feste, i miei compagni hanno organizzato assenza di massa! Comunque, giovine, ti consiglio di postare presto: sono curiosa di vedere se farete o no la festa... come accadde a noi in quarta elementare (verifica di religione). Altrimenti, ti avverto: ho il miracle blade tre serie perfetta pronto a scannarti! Ciao, Valentina

09/06/07, ore 14:26

troppo forte!!! mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine! non vedo l'ora di sapere come continua la giornata! ;)