Tears Of An Angel
di Tomi Dark angel

20/03/15, ore 08:07

Bello scorcio di intimità e spessore emotivo tra i due personaggi, brava!

04/06/14, ore 06:55

Come fai a dire che scrivi in maniera vergognosa? Questa è poesia allo stato puro! Cas che prega e ha dubbi, l'orchidea che nasce dalle sue lacrime, il bacio fra lui e Dean... Son tutte immagini stupende!

17/07/13, ore 23:34

Ma tu non puoi scrivere queste meraviglie senza avvertirmi! E non provare a dire che è scritta in modo vergognoso! È stupenda! E Cas e Dean sono così teneri insieme! Mi lasci ogni volta senza parole! Complimenti davvero!

17/07/13, ore 15:47

È questa, ho trovato la fanfiction giusta? Suppongo di sì, nel tuo profilo questa era l'unica storia su Supernatural che non avessi letto... Mi è piaciuta! Il fatto che Castiel preghi ancora suo padre dopo aver ucciso un suo fratello e che pensi di essere sbagliato è molto da lui. La cosa dell'orchidea è molto dolce, creata da due lacrime , mi piace molto (tra parentesi mi hai fatto venire voglia di comprare orchidee, ma purtroppo sto risparmiando i soldi per il Lucca comics e non posso comprarne neanche una -.- Oh, e ovviamente mia madre non capirebbe perché l'ho comprata e mi guarderebbe strano per una settimana) :3 E non mi metto a parlare di quanto siano adorabili mentre si baciano perché non ho tutto il giorno e altrimenti non la finirei più. Sam è la solita alce che che non sta in un letto normale e deve usurpare quello di Bobby, mi sembra ovvio. La storia mi è piaciuta molto,

Sherlocked

04/04/13, ore 15:36

Io.... sono senza parole. sono commossa, sono estasiata dall'eleganza della tua scrittura e sono ancora più scioccata da tanta bellezza in una manciata di parole. Riuscire a esprimere così bene, e così tanto, l'amore fra l'angelo e l'umano mi ha davvero lasciata attonita. Hai un talento senza pari e lo si vede anche in una One Shot. Complimenti, davvero.

17/02/13, ore 15:41

Se tu dici "E anche questa è andata" io non posso fare a meno di dirti "Ed eccomi alla ribalta". Sono sempre più colpita dalla tua bravura! Se tu un giorno dovessi diventare una scrittrice o una poetessa, capirei il perchè. Trovo questa fic davvero molto bella e mi piace in particolare il fatto che Castiel, bell'angelo qual'è, si dimostri più umano di tante altre persone e di come hai rispecchiato chiaramente l'animo da s*****o, ma infondo dolce e sensibile, di Dean. In tal caso che dire se non "Vai avanti e continua a scrivere, che sei bravissima".
Davvero, mi piacerebbe se tu continuassi con queste Destiel.

21/11/12, ore 01:05

E' bellissima, l'ultima parte poi è veramente favolosa, complimenti sinceri.