Così mi ferisci..
di Raven Callen

06/03/13, ore 20:45

Eccomi qui :3
Anche questo capitolo era fantastico! Era scritto dal punto di vista di Ulrich,quindi mi piaceva ancora di più.
Anallizzando il testo,non ho trovato errori. :)
Commentando il contenuto:
Prime righe,Ulrich freme di rabbia a causa del bel tenebroso che corteggia la sua Yumi. Oddio è troppo dolce quel ragazzo!Certo che è sua,ma se glielo dicesse sarebbe meglio!
(nd Ulrich:Si certo così continua a dire che siamo solo amici e bla,bla,bla.Grazie passo)
(nd me:Ma no Ulrich non devi perdere la speranza!Se due persone sono innamorate si ritroveranno sempre.Cit Gossip Girl...E se l'amore è vero non puoi scappare!Cit.The Vampire Diaries)
(nd Ulrich:Smettila di dire stupidaggini,tanto quel sedano non mi si filerà mai!E' impegnata con il bel tenebroso!)
*si mette una mano sulla fronte e spera che Ulrich la smetta di essere depresso*
Seconda scena:Ulrich ha ragione gli amici tirano sempre su il morale!
Certo Aelita poteva tacere,il nanetto stava pensando alla giapponese e lei gli fa notare che Sissi è nella sua stessa situazione!Ma del resto è Aelita,non mi aspetto grandi cose da lei.
Dopo quello che ha detto la Principessa sono preoccupata per quello che accadrà dopo.
Vado a leggere però :)
-Ludos98

06/12/12, ore 18:51

Bello anche questo ahahah Odd mi fa morire proprio come nel cartone ... non so come fai ad interpretare così bene i personaggi ma sei incredibile ;) ottimo lavoro
Silkye53

03/12/12, ore 15:40

Ahahahaha, no, questo capitolo è fantastico! Molto divertente!
Scritto benissimo, i tempi verbali sono tutti giusti e la punteggiatura? Usata molto bene.
Allora ti volevo dire/scrivere le mie, due parti preferite:
1. - Io non mi stavo riferendo ad Hervè.-

Squadro la ragazza, confuso.
- ti riferivi a Nicholas?-
- No. -
- Kiwi?-
- Noo. E poi, aspetta.. Cosa centra Kiwi?-
Alzo le spalle, ho detto il primo nome che avevo in mente.

Ahahahahah la parte più divertente di questo discorso è Aelita che dice:" Noo. E poi, aspetta.. Cosa c'entra Kiwi?-

2. - "Non ti accorgi che è nella tua stessa situazione? Eppure è da un pezzo che ti muore dietro senza essere minimamente ricambiata. Ti facevo più sveglio, Stern.-
Mentre rimango a bocca aperta per la rivelazione - perché, si, Aelita ha ragione e si, non me ne ero reso conto.- la ragazza prende Jeremy per un braccio e lo trascina via.
- Vieni Jeremy, la ricerca di scienze non si scrive da sola.-
La ricerca di scienze?
Oh merda.
- Povero Einstein. Credo che Aelita lo metterà al guinzaglio, se non l’ha già fatto. Tsk, io non mi farei mai addomesticare così da una ragazza. Ho una dignità da difendere! Odd il magnifico è uno spirito libero.-
Silenzio.
- Odd?-
- Si?-
- Come sta Sam?-
A quel nome Della Robbia diventa improvvisamente nervoso e imbarazzato.
- Ehm.. io devo.. andare.. in camera. Ho scordato il libro del professor… Hertz!-
Detta questa tartagliata, nonché priva di logica, spiegazione Odd il magnifico si defila.
- Professor.. Hertz? Da quando la Hertz è diventata un uomo?- ridacchio tra me e me.
La cotta per Sam sta giocando dei brutti scherzi alla memoria di Odd."

Mi sono messa a ridere come una psicopatica. Ahahaha

Devo dire però che la parte iniziale, ovvero: Yumi che se ne è andata con William. Ulrich che pensa di non essere ricambiato... Io, in quel momento:" Nooo Ulrich, ti ama, ne sono certa! Non pensare queste cose orribili!"... Ok, lo sai che io adoro Yumi e Ulrich quindi c'era da aspettarla una reazione del genere da me.
Dopo questa recensione lunga tre km, io vado a leggere gli altri capitoli.
Ciao, ciao.
-Nadynana

21/11/12, ore 15:37

Ohh *-*
Da quanto aspettavo questo momento! :)
Grazie mille, davvero.
E' bellissimo *-* E' diverso da come me lo immaginavo...cioè, in realtà non me lo immaginavo affatto XD
Ero solo curiosa di scroprire come avevi continuato questa bellissima drabble...e come continuo, è meraviglioso *-*
Sono curiosa - di nuovo XD Ma io sono sempre curiosa XD - di scoprire come va a finire...sono sicura che ci saranno molti colpi di scena XD
Complimenti, è davvero molto bella e interessante :) E ovviamente tutta per me *-*
Grazie grazie grazie!