Dopotutto, ti devo un grazie...
di Little Writer

05/01/13, ore 15:38

è fantastica... ho letto tutto d'un fiato questi capitoli... è affascinante l'idea che hai avuto e del ruolo di Eleanor in tutto questo, veramente bellissima :)

30/12/12, ore 02:10

mi scuso per il ritardo causato da problemi tecnici... ho divorato questi ultimi capitoli e ho deciso di scrivere un'unica recensione... brava!!! il personaggio che ho preferito? niall!!! è dolcissimo! e poi mi ricorda qualcuno... Complimenti continua a creare!

24/12/12, ore 00:54

Moglieeeeee! (sono g_thedreamer_ di twitter, finalmente con un account anche qua! LOL)

Inutile ripetere ancora una volta quanto ami questa ff... scrivi divinamente, riesci ad emozionare sempre... Non vedo l'ora di leggere quella nuova! aslkknlkinjjkk *-*

20/12/12, ore 00:48

Perdonami se mi decido a recensire solo ora dopo due giorni, ma dopo aver divorato la tua storia gli impegni mi hanno travolta!!! Bella, commovente e originale...si merita davvero una recensione positiva!!! complimenti!!! Passata una bella mattinata a leggerla :)Spero presto in altre storie ;)

19/12/12, ore 20:56

Ok sappi che ho letto l'intera storia e credo sia assolutamente spettacolare *-* Complimenti per come scrivi (: Mi hai preso un sacco! Baci, Mooney.

19/12/12, ore 19:09

ciao sono xniallsmine di twitter.Inizio col diriti che mi dispiace di essere venuta solo ora alla fine e non ti ho accompagnata per tutta la FF.E' molto bella,non sono una Larry Shipper ma davvero leggere questa storia mi ha fatto emozionare.In fin dei conti Harry e Louis come amici possono anche essere così.Nel contesto la scrittura e molto bella,riesci ad entrare in pieno in tutto.Davvero bella.
Un bacio.

18/12/12, ore 23:10

É bellissima,l ho letta tutta d'un fiato perché non sapevo aspettare
é fantastica

Ciao....stavo leggendo la tua storia....è molto carina, misura stavo appassionando...ma manca il capitolo 5?! come mai?! 9

16/12/12, ore 23:45

nonononononono tu non puoi finire un capitolo cosi perche io poi impazzisco. çç
no okay scusami per la mia pazzia, ma davvero per me questo è uno dei capitoli piu belli della storia.
harry che aspetta tutta la notte seduto davanti a casa di Louis è la dolcezza, e io devo leggere l'altro capitolo
sappi che mi avrai sulla coscienza se domani prenderò un brutto voto nell'interrogazione perche mi sono fatta 123mila filmini mentali sta notte e non avrò chiuso occhio ùù
Scherzo ahah
coomunque,aggiorna presto ! :3
un bacio :*

14/12/12, ore 23:34

per prima cosa scusami se non ho recensito ma è un periodo davvero stressantissimissimissimo çç
coomunque, no semplicemente no çç non puoi farmi questo :( cioè luois+lettera+harry sanguinante a terra = :(
triste ma sempre bellissimo,come al solito asdhsfjgdshfjgsajhkgfdsjkhaù
e per di piu devo dire che adoro anche il fatto che aggiorni sempre presto, odio quando passano settimane e settimane e nessuno aggiorna mai ...
detto cio un bacio cara :*

ps. non so te ma sono troppo felice che taylor sia tornata in america e che proprio il giorno che lei se ne va harry organizza una festa pre compleanno a louis hsjdhjkfhsdjkfhdsjkf ds

psps. okay questo non c'entra niente, mi dileguo!

06/12/12, ore 16:24

Okay, innanzituto grazie che segui le mie storie, due... Oh mamma è bellissima! Davvero, è così dolce... Un pò triste ma dolcissima! Fai delle metafore davvero niente male e mi piace il tuo modo di scrivere! Continua! Un bacio!

05/12/12, ore 21:47

Per prima cosa grazie mille, cioè non dovevi hdsajfhksajhf Sei carinissima c:
Ma parliamo di cose serie, oddio.
Non puo arrivare un capitolo cosi tutto di botto, ci vuole preparazione mentale prima (?). No okay lascia stare io sono un caso perso çç ahahahah
Comunque bellissimo,davvero, loro due, troppo teneri hsdjkfhdskfjhsd
Dovrei anche ringraziare i tuoi professori che ti fanno scrivere storie cosi belle ahahah
Un bacio :*

nonono aspetta,troppo tutto iniseme, non riesco a reggerlo çç
Louis che finisce in ospedale,Harry che lo bacia, oddio hdsagfjhasfbgjhsavgfdsajhmv
No okay scusa,ora riorganizzo i pensieri ùù
Fin ora credo che sia il mio capitolo preferito, è troppo hsjfkahjfkdshfjksdgbfhjdzvfjzhdsvfczdjh (esprime sempre il concetto)
E ringrazio la tua prof di religione per averti fatto scrivere questo capitolo allora ;)
Un bacio :*
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 11:21 pm)

Niente spazio autrice questa volta? :( (lo dico solo perche mi fa sempre piacere leggerli)
Comunque,un'altra cosa che non ti ho scritto nelle altre recensioni che ti ho lasciato è che questa ff mi piace molto anche perche Harry non è visto (come in TUTTE le ff) come la persona fragile da proteggere, ma questo ruolo appartiene a Louis invece, e mi piace :)
Detto ciò vado, e aspetto che aggiorni, nel frattempo la metto fra le seguite

02/12/12, ore 19:05

Devo ammettere che pensavo che ci fosse scritto qualcos'altro nella lettera, ma meglio cosi, mi hai preso alla sprovvista ;)
Povero Lou mi fa tanta tenerezza :(
Sono curiosa di sapere se Harry gli farà mai leggere la lettera a Louis o la terrà sempre e solo per se, vedremo :)