Vivere il dolore
di giuliaHP4ever

22/07/07, ore 15:40

Oh,l'amore...Molto bello.Mi piace sebbene è molto corta.Dato che è autobiografica,perchè non ne pubblichi un po di più di ciò che scrivi? Mi piacerebbe leggere di più di te.E scusami che l'ho scoperto soltanto ora.Vabbo,ci vediamo questa settimana,e non ti abbronzare troppo ;-)) Bacioni Davy

TuA TeSoRa
08/06/07, ore 22:29

weee amuuu la tua efp è bellissimaaaaa...sai fa capire prp tutto il dolore ke senti!! sò di questo brutto momento ma vedrai ke con il mio aiuto e di tutte le amike ci passerai sopra! cmq questa storia è scritta benissimo mammamia COMPLIMENTI!! tadbttttttttttt4e

Rita
08/06/07, ore 22:15

Ciao Giulia..come vedi sono venuta a leggere la tua nuova storia!!Guarda..come ben sai, per me tutto quello ke scrivi è bello..ma questo lo è di più!Io credo ke la ragazza della storia in qlke modo si riprenderà..prima o poi..non può arrendersi,soprattutto perchè ha un carattere forte e questo l'aiuta un pò di più,ma non abbastanza da poter dimenticare quel ragazzo! Spero ke la storia..se continua..continui bene,nel senso ke,o lui ritorna da lei..o lei lo dimentica e pensa a conoscere altra gente!!Vabbèè Giù..COMPLIMENTI PER LA FANTASTICA STORIA..ciao tadb4ever

08/06/07, ore 21:40

fantastica... Mi è piaciuta tantissimo. Forse perchè so come ci si sente e tu lo hai descritto benissimo, forse perchè hai un innato talento per lo scrivere, o forse per tutte e due. Bella... Min