The Dilemma
di Erisachan

21/11/12, ore 12:16

No boh, soffoco LOL E wow, gli You Me At Six, let me love you, woman. Uhm, chiuderei così la recensione perche non so davvero che altro scrivere ma mi sforzerò e soprattutto eviterò le stronzate. Okay, forse no. Boh, mi piace come scrivi, l'idea è un sacco carina, non ci sono errori, uhm, okay? LOL madonna che sega, manco una recensione so fare! Okay, tornerò nel mio angolino a saltellare perche ho fottutamente preso i fottuti biglietti per il fottuto concerto dei fottuti muse del fottuto sei luglio nella mia fottutissima città e sono nella fottuta sesta fila fottutamente centrale e cazzo, avessi fatto cinque minuti prima mi sarebbe capitata la fottutissima prima ma non me ne frega nulla perchè, per diana, I M U S E okay, la smetto. Troppi "fottuto". Perdonami per sto scempioh, ciao <3

21/11/12, ore 10:58

TU! A TRADIMENTO! MA IO TI AMO!!! Ery, amore mio, è perfetta: deliziosamente ridicola, perfettamente logica, assolutamente IC - sì, rabbrividisci pure, cara - e sono così loro che non ce la facevo più! Sono a lavoro, disgraziata! Non posso ridere fino a morirne come vorrei!!! TOT
Ti adoro ed adoro loro.
E le bambole.
E la chiusura.
E la camomilla alle 8.00 del mattino.
E la chiusura.
E "più Frerad per tutti". Sì. Perchè sono una fangirl vera pure io. Ogni tanto.
MEM
p.s. Profondissimi. E chissene!