Il punto di vista di David. Parte 2.
di AAVV

21/11/12, ore 20:54

Ok, premesso che non me l'aspettavo un ritorno di questa storia e questo è già la premessa per dirti che sono NON CONTENTA, DI PIU'...questa storia mi è sempre piaciuta perchè era originale e molto profonda...nn mi capita di leggerne spesso di ff cosi...Io ti avevo detto k mi sarebbe tanto piaciuto continuare a leggere di Azzurra e David e mi hai accontentato *---*
David si mostra per quello che è..un uomo k ha passato le pene dell'inferno e ha visto tanto "male" però il destino ha voluto che la sua vita cambiasse grazie ad Azzurra....Non so se ci sarà un continuo ma sarò ben lieta di leggerti ancora...meriti tanto :) continua cosi!

21/11/12, ore 19:16

Bellissimo, come sempre. Bellissimo e commovente, davvero :')

Ma quindi, se ho capito bene, il "patrigno" di David ha abusato di Susan, giusto?? Dio, non ci posso credere..... ="(

Ma cosa è successo al padre di David e Ryan (quello vero) dopo essere andato via di casa?? Spero che tratterai anche questo nei prossimi capitoli ^.^

Bene, come sempre ti prego di aggiornare il prima possibile e di avvisarmi ;)

Kiss ♥

21/11/12, ore 14:01

Che tenero e buono David! Lui sin dall'inizio ha solo vuoluto il bene di Susan e Azzurra! Bellissima questa One-shot, continua presto...bacii
betta:)

21/11/12, ore 12:23

Oh Davd lui ha un cuore buono e dolce :') e mi ha commosso ti prego continua voglio vedere quali altri franmenti del passato ritorneranno a galla :) alla prossima one shot *-*

21/11/12, ore 11:12

Oh Dio poveretto mi fa tanta tenerezza spero continuerai ancora sei troppo brava ma no che dico sei genialeeeeeeeeeeeeeeee scrivi presto kiss Cla.